Edoardo Rixi (Lega): “Regionali, no crisi leadership Salvini ma discussione fa bene “

Edoardo Rixi (Lega): “Regionali, no crisi leadership Salvini ma discussione fa bene “

Di Maria Luisa Chioda

Leadership Salvini in crisi? “Al momento non mi sembra all’orizzonte, c’è un dibattito in interno che non mette in crisi la leadership ma che discute le tattiche delle campagne elettorali che devono essere riviste. Discutere fa sempre bene”. Lo ha detto Edoardo Rixi, deputato della Lega, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. Sbagliato candidare Ceccardi in Toscana? “Susanna Ceccardi è stata l’unica ad avere il coraggio di candidarsi, noi avremmo fatto anche a meno del candidato in Toscana ma nessuno della coalizione voleva candidarsi e i civici avevano paura di esporsi perché la Toscana è permeata da una ragnatela di interessi legati al centro sinistra”. 

Audio dell’intervista a Edoardo Rixi

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.