USA: questo medico si oppone al mandato per la vaccinazione COVID-19. Ora il suo Stato non gli permette di praticare la professione

USA: questo medico si oppone al mandato per la vaccinazione COVID-19. Ora il suo Stato non gli permette di praticare la professione

Di Rob Bluey – The Daily Signal

Il dottor Stephen Skoly è un noto chirurgo orale e maxillo-facciale del Rhode Island. È stato chiamato a testimoniare davanti ai legislatori e ricopre il ruolo di presidente del Rhode Island Center for Freedom and Prosperity.

Ma di recente, Skoly ha fatto notizia per un altro motivo: si oppone al mandato di vaccinazione COVID-19 del suo stato. A causa della sua posizione di principio, non gli è più permesso vedere i pazienti o esercitare la professione medica.

Skoly si unisce a “The Daily Signal Podcast” insieme a Mike Stenhouse, presidente del Rhode Island Center for Freedom and Prosperity, per spiegare perché stanno combattendo contro i mandati del governo.

Rob Bluey: Dr. Skoly, cominciamo da lei. Sei un noto chirurgo del Rhode Island e di recente ti è stato ordinato di interrompere le cure dal Dipartimento della salute di stato perché ti sei opposto al mandato di vaccinazione per gli operatori sanitari. Puoi spiegarci cosa sta succedendo nella tua situazione e cosa affronti attualmente?

Stephen Skoly: Certo. Ho ricevuto un ordine di conformità venerdì 1 ottobre per vietare l’assistenza di persona ai miei pazienti e agli altri pazienti che avrei visto in tutto lo stato. Pratico qui dal 1988 e in realtà ho una moltitudine di contratti, che includono alcune delle strutture statali e il mio studio privato. Le strutture statali comprendono il Dipartimento di Correzione, le strutture per bisogni speciali, l’Ospedale di Zambarano, l’Ospedale Eleanor Slater … e ancora, come ho detto, in aggiunta a ciò, il mio studio privato.

Bluey: E questa è una grande notizia nel tuo stato. Il Providence Journal ha trattato ampiamente la storia. Puoi spiegare come sei finito in questa situazione e alcune delle posizioni principali che hai preso che hanno portato lo stato a seguirti per questo?

Skoly: Certo. Il mandato COVID è stato emesso a metà agosto con l’accusa di vaccinazioni obbligatorie per gli operatori sanitari entro il 1 ottobre. Ho esaminato una moltitudine di cose. La cosa più importante per me a quel punto era un’esenzione medica. Ho avuto un problema un po’ complicato a seguito di un paio di episodi della malattia di Lyme, che mi ha portato ad avere la paralisi di Bell. Ho avuto una lesione oculare da giovane adulto a uno dei miei occhi, che ho avuto alcune sostituzioni delle lenti.

E il Rhode Island è piuttosto noto per i pazienti con la malattia di Lyme. Voglio dire, la malattia di Lyme è molto diffusa nel sud del New England. È prevalente nel Connecticut e Long Island, sicuramente la costa del Rhode Island, il capo e le isole. E all’inizio, quando ho avuto questo, non si sapeva molto sulla malattia di Lyme, ed è apparso evidente che la paralisi di Bell che avevo associato era praticamente patognomonica per fare una diagnosi.

Quindi l’ho avuto da giovane adulto. Ora, parte della letteratura suggerisce anche che queste vaccinazioni e questa vaccinazione COVID-19 potrebbero predisporre i pazienti con una storia di malattia di Lyme e paralisi di Bell ad un aumentato rischio di sviluppare la paralisi di Bell. Mi sono ripreso bene da giovane adulto, ma ora ho 60 anni e potrei non riprendermi così velocemente o potrei non riprendermi affatto e davvero non voglio problemi con i miei occhi.

Quindi abbiamo esaminato e ascoltato la letteratura sulle esenzioni per l’immunizzazione medica. E quando le mie cure primarie l’hanno guardata, non c’è davvero nessun posto, non c’è nessuna casella da controllare. O hai un’esenzione perché hai una grave reazione allergica o fondamentalmente hai sviluppato qualche tipo di problema miocardico secondario alla vaccinazione.

Da quel punto di vista, e in concomitanza con il fatto che mi sono effettivamente ripreso dal COVID, ho preso il COVID nel dicembre del 2020, sono stato abbastanza malato per alcuni giorni, tutti i sintomi ad eccezione di non avevo davvero molto del polmone sintomi, ma sicuramente molti sintomi. E ho fatto la mia quarantena appropriata e sono tornato in ufficio.

Ho seguito i miei anticorpi da quel momento e fino alla scorsa settimana ho riscontrato un livello piuttosto alto di IgG della proteina spike COVID-19, che è l’anticorpo per il recupero del mio processo. E mi ha dato un’immunità acquisita naturalmente piuttosto robusta e probabilmente, e la letteratura suggerisce, che potrei avere cinque volte gli anticorpi che potrebbe avere una persona completamente vaccinata.

Quindi, in concomitanza con il fatto che ho una ragione medica da esaminare, anche in concomitanza con il fatto che durante l’intero processo, l’intera pandemia, abbiamo praticato precauzioni universali intensificate.

Immagino che sia ok per me aver visto molti pazienti che hanno bisogno dei miei servizi di emergenza durante la pandemia quando, onestamente, non c’erano vaccinazioni, non c’era immunità di gregge e c’erano davvero interventi medici inadeguati.

Avanti veloce 19, 20 mesi dopo, ci stiamo avvicinando all’immunità di gregge, se non l’abbiamo già raggiunta. Abbiamo una vaccinazione e ho acquisito l’immunità naturalmente, oltre alle precauzioni universali. Penso che dovrei essere in grado di continuare a praticare.

Bluey: Bene, dottore, tornerò da lei perché ho alcune domande di follow-up che voglio farle, ma voglio portare Mike Stenhouse in questa conversazione perché il Rhode Island Center for Freedom and Prosperity ha recentemente prodotto un politica intitolata ” L’immunità naturale dovrebbe essere inclusa come esenzione dai vaccini “. Quindi Mike, raccontaci la tua prospettiva su questo e, guardando i dati e la ricerca, cosa hai trovato.

Mike Stenhouse:  Certo. E c’è un problema più grande in gioco qui, se prima potessi, Rob. E i mandati che stiamo vedendo nel Rhode Island, e non dimenticare, ci sono mandati multipli. Abbiamo un mandato di maschera scolastica per K-12 in questo stato e abbiamo questo mandato di vaccino per operatori sanitari. La scienza è chiara, e l’abbiamo esposta nel nostro promemoria riguardo all’immunità naturale e all’immunizzazione vaccinale, io la chiamo immunità creata da Dio, che è immunità naturale, contro immunità artificiale, che è immunità vaccinale. E in quasi tutti i casi, qualcosa creato da Dio è superiore a qualcosa creato dall’uomo.

E abbiamo un epidemiologo che è uno studioso aggiunto al nostro centro ed è un ospite regolare nel mio programma video sul blog chiamato “In the Dugout With Mike Stenhouse”. E per mesi, sei mesi, da quattro a sei mesi, ha parlato di come l’immunità naturale sembra essere uguale, se non superiore, all’immunità vaccinale.

Quindi abbiamo [pubblicato] briefing sulle politiche in cui citava gli studi che lo dimostrano. E anche da quando abbiamo messo fuori quella politica, le prove stanno arrivando. Ora è schiacciante che l’immunità naturale, come ti ha appena detto Doc Skoly, è più efficace, più protettiva dell’immunità vaccinale.

Ma ecco il punto di livello superiore, Rob, se posso. In ogni caso con i mandati delle mascherine scolastiche e con questi mandati sui vaccini, questo governo del Rhode Island, i funzionari del Dipartimento della Salute, il direttore Nicole Alexander-Scott, e poi il governatore, Daniel McKee, stanno ignorando la vera scienza. Stanno basando i mandati di maschere e vaccini su dati non scientifici. Non forniscono dati. Non affermano nemmeno che esistano ricerche specifiche per eseguire il backup dei loro dati.

Mi piacerebbe parlare più tardi di un caso giudiziario che sta andando avanti con la maschera che impone di legarlo, ma il punto di livello più alto qui è che lo stato stesso non sta seguendo la scienza, la vera scienza, come pretendono di fare.

Bluey: Bene, lasciate che vi chieda questo, su quella nota, e voglio arrivare a quel caso giudiziario in un momento, ma il Dipartimento della Salute del Rhode Island e altri funzionari eletti nello stato ovviamente sembrano mettere la politica prima della salute, visto che ti ho sentito descrivere questa situazione. Dato che sei andato da loro e hai spiegato la situazione con l’immunità naturale e forse alcune delle altre ragioni per cui il mandato del vaccino non dovrebbe imporre questi requisiti agli individui, qual è la risposta che stai ascoltando da loro?

Skoly: Beh, lo dirigerò  perché sta sicuramente influenzando la mia capacità di vedere i pazienti. E stiamo probabilmente riprogrammando in questo trimestre 2.100 pazienti. Voglio dire, capisco le sfide che devono affrontare i funzionari della sanità pubblica quando è iniziata questa pandemia e nessuno ridurrà al minimo la morbilità e la mortalità associate alla pandemia. Ha davvero cambiato l’America ed è triste, ma la pandemia è sicuramente agli sgoccioli e voglio tornare al lavoro.

Il mio ordine di conformità, non mi è nemmeno stata concessa un’udienza disciplinare a questo punto. La mia sfida è, posso ottenere un’udienza? E presumo che non abbiano l’urgenza di far esaminare questo caso davanti a qualche tipo di commissione disciplinare.

La salute e la sicurezza dei miei pazienti non è mai stata, né sarà mai, compromessa o compromessa, né il mio personale. E con le precauzioni universali e ciò che abbiamo fatto durante la pandemia, non c’è alcun danno per me nel vedere i pazienti.

Bluey: A questo proposito, sembra che se devi cancellare così tanti appuntamenti con i pazienti, forse loro stessi si trovano in una situazione in cui non ricevono le cure di cui hanno bisogno. Allora, qual è stata la loro reazione, dottore?

Skoly: Penso che la reazione per me sia stata straordinaria. Pensavo che quando l’ho fatto originariamente, sarei stato il lupo solitario. E mentre questo va sempre più avanti, non sono il lupo solitario. E capisco l’accusa del Dipartimento della Salute e dei funzionari della sanità pubblica. Voglio dire, per le pandemie in futuro, penso che l’algoritmo dovrà cambiare. Ma detto questo, il loro compito è proteggere il pubblico e io non sono affatto una minaccia imminente per il pubblico, ma c’è una minaccia per tutti i pazienti e per quello che non vedo.

Mi sono formato in un centro traumatologico di livello I. Mi sono formato al Cook County Hospital e ringrazio quei ragazzi per l’addestramento che mi hanno dato. È probabilmente il primo centro traumatologico della nazione. Mi ha dato l’opportunità di portare quelle abilità qui. Ho subito molti traumi, sia nel mio studio che nel mio studio privato e per lo stato. E penso che per me, non essere in grado di continuare a farlo, metta la salute e la sicurezza del pubblico a un danno maggiore rispetto al fatto che non lavoro.

Bluey: Mike, ti riportiamo alla conversazione qui e parliamo della causa a cui hai fatto riferimento prima contro i mandati di mascheramento della scuola statale. So che i genitori sono preoccupati per questo, avere i bambini in un ambiente in cui sono costretti a indossare una maschera tutto il giorno, forse alcune delle implicazioni sulla salute legate a ciò. Che aspetto ha il dibattito nel Rhode Island in questo momento e dove vedi che andrà in futuro?

Stenhouse: Giusto. Ci arriverò, ma voglio tornare alla domanda che hai fatto due domande fa su quale è stata la reazione quando è stata presentata la vera scienza. Non c’è reazione perché non c’è mai stato un forum per questo. Nel nostro stato, la nostra risposta alla pandemia è stata totalmente attuata nell’ambito di un’azione di emergenza esecutiva, che si tratti di regole del Dipartimento della salute o ordini esecutivi del ramo esecutivo e del governatore. Nessun dibattito. L’Assemblea Generale, come dei codardi, ha scelto di non impegnarsi. Non vogliono essere coinvolti.

Quindi non c’è mai stato un forum in cui la scienza alternativa possa essere presentata e la falsa scienza presentata dallo stato possa essere contestata tranne che in quest’altro caso giudiziario.

Quindi, in quest’altro caso giudiziario, i genitori hanno intentato una causa contro lo stato, tre diversi dipartimenti dello stato. Il Dipartimento della Pubblica Istruzione, il Dipartimento della Salute e il ramo esecutivo hanno tutti emesso ordini o regole per richiedere le mascherine. In nessun caso hanno citato la ricerca a sostegno dei loro mandati.

In tribunale, per la prima volta, c’era un forum dove si poteva presentare l’altra, la nostra parte. E posso dirvi che li stiamo prendendo a calci nel sedere. Sono presi dal panico. Stanno cercando di impedire all’esperto epidemiologo di testimoniare. Stanno cercando di impedire ai genitori di testimoniare perché stanno demolendo il caso, la premessa medica per questi mandati. È un chiaro caso in cui l’imperatore non ha vestiti.

E in questo tribunale aperto, tuttora in corso, il caso del governo viene sistematicamente fatto a pezzi. E quando Doc Skoly avrà la sua udienza – ora, se questo è in un forum pubblico, non lo sappiamo ancora – la scienza mostrerà anche che lo stato non ha basi mediche per cui dare questi mandati, o almeno per negare la sua affermazione dell’immunità naturale. Questo è il motivo per cui questo è così importante nel nostro stato, perché mai prima d’ora in un forum pubblico è stato permesso di presentare la vera scienza.

Bluey: Mike, cosa sta motivando questi quelli che sembrano essere burocrati d’élite nello stato ad imporre queste restrizioni e questi mandati a individui come il dottor Skoly e tanti altri genitori? È politica? È il controllo dall’alto verso il basso da Washington dove, ovviamente, il presidente [Joe] Biden ha imposto politiche simili? O ci sono altri fattori motivanti?

Stenhouse: Beh, non lo sappiamo per certo. Certo, dicono e credono di avere la scienza, anche se non la citano mai. Penso che siano entrambe le cose, controlli dall’alto verso il basso, politica. Probabilmente sono coinvolti anche dei soldi.

Sappiamo che le grandi aziende farmaceutiche vogliono promuovere questi vaccini e quant’altro e non sappiamo se ci sono tangenti o se le persone vengono acquistate e possedute. Abbiamo avuto questa discussione nel nostro stato prima sui mandati per il virus HPV sette o otto anni fa, quando abbiamo scoperto che lo stato stava praticamente ricevendo tangenti da Big Pharma per ogni vaccino somministrato.

Quindi non lo sappiamo esattamente, ma il termine “tirannia” è stato usato moltissimo da queste parti. Semplicemente senza motivo, fanno quello che vogliono senza alcuna giustificazione. E almeno in queste udienze, ora c’è una possibilità per noi di rispondere. Vorrei conoscere le loro motivazioni, Rob, ma non sono buone, te lo dirò.

Bluey: E spiega ai nostri ascoltatori perché il Rhode Island Center for Freedom and Prosperity ha deciso di affrontare questo problema in modo così diretto. Ovviamente, avere il presidente dell’organizzazione e l’amministratore delegato che parlano a voce alta di quello che sta succedendo nel Rhode Island invia un messaggio forte ai cittadini di quello stato.

Stenhouse: Lascerò che Doc risponda in modo approfondito, ma dirò questo, oltre alle ragioni mediche e tecniche che Doc Skoly ha elencato per cui non ha rispettato l’ordine del vaccino, l’ordine ingiusto, è perché sosteniamo libertà e libertà individuali. … Quindi c’era una ragione di principio per cui anche Doc ha preso questa posizione perché è la missione del nostro centro di preservare e proteggere i diritti individuali e costituzionali. Dottor Skoly, cosa ne pensa.

Skoly:  Sì, certo. Sono sicuro che a questo punto, in modo appropriato, ci sono molti operatori sanitari nello stato del Rhode Island che stanno praticando e non sono vaccinati. Non so come faranno a monitorare tale conformità. Non so quali affidavit verranno fuori.

L’ordine esecutivo è stato emesso il 15 agosto per la conformità il 1 ottobre. Quindi, nella mia situazione particolare, sono stato in grado di esercitarmi con il monitoraggio e i test COVID fino al 1 ottobre, e poi hanno saputo e ho reso pubblico che non avrei farmi vaccinare per i miei motivi medici e volevo un’esenzione medica. Quindi ora, dopo il 1 ottobre, sono una minaccia imminente per la salute del pubblico, ma per ognuno di noi che non è stato vaccinato e che è stato testato in modo appropriato tra il 15 agosto e il 1 ottobre, non eravamo minacce imminenti? Allora non eravamo vaccinati. E imminente penso significhi come adesso.

E sono sicuro che ci sono praticanti autorizzati nello stato del Rhode Island e strutture, infatti, molte strutture chiedono estensioni ed esenzioni. Chiedono estensioni per la conformità, perché c’è una necessità fondamentale per alcuni dei loro servizi.

Penso che la mia aperta sfida a questa tirannia medica non fosse coerente con la narrativa del governo che esiste proprio qui e se la stanno prendendo con me. Ce lo aspettavamo. In un certo senso lo sapevo. Non pensavo che sarebbe andato così lontano. Pensavo che mi sarebbe già stata concessa un’udienza e forse avrei fatto un qualche tipo di esenzione in base alla mia storia medica.

Bluey: E dottor Skoly, quando si tratta di prendere questa posizione pubblicamente, come ho detto prima, è stato ampiamente trattato dal The Providence Journal, e immagino che nella comunità medica le persone prestino attenzione a quello che stai facendo. Dove vuoi che finisca alla fine? Qual è il miglior risultato per te in questa situazione e come può forse influenzare altre politiche negli stati oltre il Rhode Island?

Skoly: Certo. Penso che l’accusa sarebbe di far sì che il Dipartimento della Salute inizi a guardare alla scienza, all’immunità data da Dio, all’immunità acquisita naturalmente, a guardare e facilitare una discussione per quel modulo di immunizzazione con esenzione medica in cui il paziente può avere un scelta personale con il proprio medico per determinare cosa è nel loro migliore interesse.

A questo punto, qui nel Rhode Island, per questo e per come la vedo io, la nostra libertà di scelta, la nostra responsabilità personale e le nostre libertà stanno svanendo proprio davanti a noi. Quindi mi piacerebbe, certamente, che fosse valutato. E se inizi ad acquisire e inizi a guardare la scienza con l’immunità naturale e i sopravvissuti al COVID, dovrebbe essere loro concessa la libertà dal mandato del vaccino.

Bluey: E dottore, una domanda successiva. Hai menzionato il numero di cancellazioni che hai dovuto fare a seguito di questo ordine. Cosa significa per il tuo sostentamento? Sei in grado di continuare a tempo indeterminato o arriva un punto in cui devi fare alcune scelte difficili su ciò che accadrà con la tua operazione medica ora?

Skoly: Sì. Voglio dire, sapevo che sarebbe successo, e voglio dire, non sono il ragazzo grande, ma non ho iniziato a farlo qualche settimana fa. Sono in questo fino alla fine. Voglio vedere tutto questo. Non avrei potuto farlo 10 o 15 anni fa. I miei figli erano al college. Hai degli obblighi familiari, hai i tuoi genitori di cui prenderti cura. Ora sono in una posizione in cui posso resistere un po’. E mi ha davvero dato molta simpatia per forse, non per umiliare il piccoletto, ma per la persona che deve andare al lavoro, che non può dire: “Non lavorerò per un paio di giorni perché voglio stare in linea di principio” e le loro famiglie dipendono da loro.

Sono in una posizione, fortunatamente, investitore piuttosto conservatore, ho fatto bene. Posso resistere a questo per un po’. E penso di avere ragione e penso di avere questo.

Bluey: Beh, so che i nostri ascoltatori di Daily Signal apprezzeranno la posizione di principio che stai assumendo. Mike, voglio tornare indietro e darti l’opportunità di rispondere alla stessa domanda. Dove vuoi che finisca tutto questo e quale ruolo ritieni che la tua organizzazione svolga non solo nell’istruzione delle persone nel Rhode Island, ma forse nell’influenzare altre organizzazioni politiche statali?

Stenhouse: Sì, e pensiamo che il potenziale per essere qualcosa che può essere importante per altri stati in futuro sia lì, ed ecco perché.

Quindi il mio consiglio a chiunque ascolti, abbiamo visto tutte queste cause legali in tutti questi stati, e la maggior parte di esse viene chiusa, negata dai tribunali, perché gli argomenti sono stati, beh, il governo ha l’autorità per imporre questi tipi di mandato ed eliminare le scelte delle persone e questi mandati impongono ai diritti costituzionali delle persone? E i tribunali sono più coerenti che non dicendo: “Beh, durante un’emergenza, durante un’emergenza medica in questa pandemia, sì, dobbiamo dare al governo quel margine di manovra”.

Ciò che è diverso nel caso giudiziario con i genitori – lo chiamiamo “causa dei genitori uniti” – che stanno andando contro i mandati delle maschere scolastiche, e ciò che sarà diverso nell’udienza del dottor Skoly è che l’argomento non sarà tanto sul potere del governo contro i diritti delle persone, attaccherà proprio le basi mediche che il governo sta usando per questi mandati.

Nel processo sul mandato delle mascherine scolastiche, sostengono che non c’è emergenza tra i bambini e le mascherine, anche se ci fossero, non sono la soluzione. La scienza dice che sono inefficaci.

Quindi stanno attaccando la premessa medica che il governo sta facendo e stiamo vincendo la giornata. Non so se alla fine vinceremo la causa, ma stiamo vincendo la giornata. E gli avvocati dello stato sono in preda al panico perché sono abituati a discuterne su basi costituzionali, il che è praticamente un fallimento provato in questo stato.

Quindi quello che vorrei vedere è quello che ha appena detto Doc Skoly, è vedere la scienza effettiva essere discussa di più e diventare parte della discussione in modo che le persone nel governo e i funzionari eletti possano determinare se c’è o meno una base reale per cercare di imporre questi tipi di mandati pesanti sulla cittadinanza.

Bluey: Bene, grazie per aver contribuito a esporre quello che sta succedendo lì. Voglio dare a ciascuno di voi l’opportunità di dare l’ultima parola qui. Mike, Dr. Skoly, penso che i nostri ascoltatori apprezzino davvero quello che succede negli Stati Uniti, sempre di più quando vedono cosa sta succedendo a Washington. Quindi, se vuoi dirci qualcosa in più su cosa fa il Rhode Island Center for Freedom and Prosperity e su qualsiasi altra cosa che potresti avere nell’organizzazione, sono sicuro che sarebbero grati di sentirne parlare. questo.

Stenhouse: Bene, darò a Doc l’ultima parola. RIFreedom.org è il nostro sito web. Abbiamo una petizione per il dottor Skoly. È RIFreedom.org/DocSkoly . E in pochi giorni, penso che avremo circa 500 firme e ogni petizione genera un’e-mail per i funzionari statali e sanitari. Quindi ne siamo davvero entusiasti.

È stato Ronald Reagan a ideare lo State Policy Network tre, quattro decenni fa perché ha detto che è fantastico avere gruppi come [The Heritage Foundation]. Questa è esattamente la sua causa. È fantastico avere gruppi nazionali come Heritage Foundation, ma abbiamo bisogno di piccoli mini Heritage in ogni stato perché ci saranno così tante battaglie statali che posso immaginare in futuro. E Ronald Reagan era così preveggente su questo e corretto. E noi siamo la piccola mini Heritage nel Rhode Island.

Quindi, per tutto ciò che voi rappresentate, anche noi lo sosteniamo. Lo stiamo combattendo a livello locale, dove voi ragazzi lo combattete a livello nazionale. Grazie per quello che fai e stiamo solo seguendo la tradizione.

Skoly: Ti seguirò e ti ringrazio anche per quello che fai. Mike, spero che questa non sia l’ultima parola. Spero che continuiamo questo dibattito e che siamo in grado di mostrare la scienza a una moltitudine di agenzie di regolamentazione.

Voglio dire, il sistema sanitario, oltre a quello di cui hai appena parlato un po’, Mike, il sistema educativo, è stato sicuramente messo in discussione anche prima del COVID. Sono nel mio quarto decennio di lavoro e ora non lavoro da sette o otto giorni. Quindi sono un po’ là fuori a vedere cosa sta succedendo in America, sicuramente a vedere cosa sta succedendo a Rhode Island, nella mia comunità. Tutti si sono guardati intorno e hanno visto cosa sta succedendo? È il caos del COVID e ha davvero trasformato la nostra società.

Quindi l’ultima parola è, se questi mandati possono continuare, che tipo di mandato sarà il prossimo? E immagino sia per questo che rimarrò in piedi per principio. E spero di poterlo fare per molto tempo e che abbia un risultato appropriato per i cittadini del nostro stato e per la loro salute e sicurezza.

Bluey: Penso che sia una domanda giusta da porre e sono contento che tu l’abbia posta. È qualcosa che tutti dobbiamo considerare. Avendo appena intervistato Victor Davis Hanson, che ha scritto un libro intitolato ” The Dying Citizen “, parlando dell’importanza della cittadinanza e parlando, penso che entrambi siate una testimonianza di ciò di cui sta parlando e vi ringrazio per essere venuti nello show oggi e descrivendo cosa sta succedendo nel Rhode Island. Faremo in modo di includere un collegamento a quella petizione nelle note dello spettacolo. E per favore tienici informati mentre le cose si sviluppano lì. Vogliamo assicurarci di seguire questo caso.

Skoly: Ultimo però, perché non voglio rubare quel termine, ma quel termine che ho usato, caos COVID, proveniva dal suo articolo sull’Afghanistation of America, che pensavo fosse solo profondo.

Bluey: Bene, grazie per questo. Il dottor Stephen Skoly è presidente del Rhode Island Center for Freedom and Prosperity e Mike Stenhouse è il suo CEO. Grazie ad entrambi per essere con The Daily Signal.

Skoly: Grazie mille.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.