Russia: sparatoria presso l’Università Statale di Pern. 5 vittime e diversi feriti. Ucciso l’aggressore

Russia: sparatoria presso l’Università Statale di Pern. 5 vittime e diversi feriti. Ucciso l’aggressore

Di Emanuele La Fonte

Sparatoria in un edificio dell’Università Statale di Pern, in Russia, quando un teenager – da quanto si apprende – ha aperto il fuoco all’improvviso contro studenti e professori, uccidendone almeno 5 e ferendone diverse.

La notizia è stata riportata dalla Tass, l’agenzia di stampa russa, dopo che un componente delle forze dell’ordine ha divulgato le prime informazioni sull’accaduto: “Una persona non identificata è entrata nell’edificio universitario e ha aperto il fuoco. Alcuni studenti si sono chiusi negli auditorium delle università per nascondersi dall’aggressore. Alcuni studenti sono saltati fuori dalle finestre. Le forze dell’ordine si stanno dirigendo sul posto“.

Sempre secondo le informazioni riportate, l’aggressore è stato ucciso durante un’incursione dentro l’Università da parte delle forze dell’ordine.

***La notizia originale riportata dall’agenzia di stampa russa Tass: Shooter turns out to be Perm State University student — Investigative Committee

***Immagine di copertina: un frammento di questo video https://twitter.com/i/status/1439846417451864065

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.