Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, ha indetto la IV Edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e SG Plus Ghiretti & Partners.
Anche quest’anno il Premio sarà attribuito ai giornalisti che avranno fatto risaltare al meglio i valori dello sport, l’etica e la responsabilità sociale nei loro servizi, articoli, interviste pubblicati dal 15 dicembre 2019 al 30 giugno 2021.
Saranno assegnati tre riconoscimenti ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog”. A ciascuno dei vincitori sarà assegnato un premio del valore di € 1.500 l’uno.
Inoltre, la giuria attribuirà quattro Premi Speciali: “Alla Carriera”, “Donna di Sport” destinato ad una giornalista che si sia occupata di sport al femminile, “Daniele Redaelli” (dedicato agli under 30, siano essi studenti di master, di scuole di giornalismo, praticanti o collaboratori di testate riconosciute a livello nazionale) e “Estra per il territorio”, dedicato ai giornalisti dei territori su cui Estra è maggiormente presente (Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Molise).
La giuria avrà inoltre facoltà di assegnare eventuali Menzioni d’Onore ai giornalisti che riterrà meritevoli.
Scarica la modulistica per partecipare:
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento