Vannacci: “Candidarmi con la Lega? Ringrazio Salvini, valuterò la proposta. Non sarei il primo soldato in politica”

Vannacci: “Candidarmi con la Lega? Ringrazio Salvini, valuterò la proposta. Non sarei il primo soldato in politica”

Il generale Roberto Vannacci oggi a “ZTL” condotto da Francesco Borgonovo, ha dichiarato sulla FM di Radio Giornale Radio: “Candidarmi con la Lega? Con Salvini non ci sentiamo, ci siamo incontrati casualmente un paio di volte. Lo ringrazio per la sua apertura, perché vuol dire che riconosce in me alcune capacità. Io continuo a fare il soldato, valuterò con attenzione la proposta che mi è stata fatta senza precludermi qualsiasi attività che possa fare in futuro. Non sarei il primo militare a candidarsi alle elezioni politiche in Italia, è già successo sia a sinistra che a destra che al centro. È una cosa costituzionalmente garantita”.

“Interrogazione parlamentare sul mio tour per la presentazione del libro? La mia è attività culturale e letteraria. Non è un’attività sia politica, né per i temi né per chi verrà ad assistere alle presentazioni. È possibile che prossimamente esca un mio secondo libro”, ha concluso Vannacci.

***Immagine di copertina di pubblico dominio: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Roberto_Vannacci.jpg

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.