Sanremo: Cia, gravi le offese ad agricoltori e florovivaisti

Sanremo: Cia, gravi le offese ad agricoltori e florovivaisti

Di Andrea Palazzo

Piena condanna per episodi Ariston su fiori calpestati e comicità su contadini. Settore pilastro di sviluppo come ribadito alla IX Conferenza Economica dell’Organizzazione appena conclusa

Non possiamo considerare arte e spettacolo quanto avvenuto in queste serate a Sanremo con i fiori presi a calci sul palco e la comicità sgradevole fatta sulla pelle e il lavoro degli agricoltori, definiti “falliti” in quanto “contadini”. Arriva da Cia-Agricoltori la piena condanna per le offese che sono state rivolte al settore primario e che l’Ariston, a quanto pare, non è riuscito a evitare.

Tutto questo proprio mentre Cia a Roma, in occasione della sua IX Conferenza Economica, metteva insieme istituzioni e organizzazioni produttive per lanciare il piano d’azione con le “Agricolture al Centro”, un progetto che parte dalla strategicità del settore dal punto di vista economico, ambientale, energetico e sociale per costruire misure concrete di sviluppo e ripresa per tutta l’Italia.

***Immagine di copertina da: ImusicFun.it

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.