4 Luglio: Hard Rock café celebra il giorno dell’indipendenza americana

4 Luglio: Hard Rock café celebra il giorno dell’indipendenza americana

Di Francesco Carotti 

Il 4 Luglio anche a Roma è Independence Day, la festa nazionale statunitense che ricorda il 4 luglio 1776, quando tredici colonie della costa est del Nord America dichiararono la loro indipendenza dalla corona britannica andando così a formare gli Stati Uniti d’America.


Lunedì 4 Luglio, Hard Rock Cafe Roma
 omaggia le sue radici americane vestendosi a stelle e strisce a evocare la “Star-Spangled Banner” che tutti gli statunitensi espongono orgogliosamente nei propri giardini durante la giornata di celebrazioni proponendo una serata dai sapori made in USA, con i piatti tipici della cucina Hard Rock abbinati alla buona musica grazie all’esibizione dei Nana’ & The Little Monsters e il loro Lady Gaga Tribute Show a partire dalle 21.30.

La band formata dalla voce di Valentina (Nanà) Petrossi, Mauro Scardini alle tastiere, Alessandro Beccati alla batteria, Alessio Rosati al basso e Daniele Trissati alla chitarra, animerà il cafe di via Veneto ripercorrendo i più grandi successi di Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga in un locale allestito a tema per l’Independence Day.

Ad evocare le tinte red, white and blue del giorno dell’Indipendenza, Hard Rock Cafe Roma propone, inoltre, dal 30 giugno al 5 luglio, l’esclusivo drink Rockin’ Red, White and Blue Lemonade, composto da un mix di Grey Goose Vodka, limonata, Coco Real, Grenadine e un float di Blue Curacao, guarnito con candy stick colorati.

Per info e prenotazioni contattare: rome_social@hardrock.com I +39 0642030501

Hard Rock Cafe Roma – https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/

Facebook@hardrockcaferome – Instagram@hardrockcaferome

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.