Green pass- Costa, sottosegretario alla Salute, a 24 Mattino su Radio 24: obiettivo governo toglierlo da fine maggio

Green pass- Costa, sottosegretario alla Salute, a 24 Mattino su Radio 24: obiettivo governo toglierlo da fine maggio

Di Maria Luisa Chioda

“Dobbiamo monitorare sempre la situazione, è vero che c’è un incremento dei contagi, ma fortunatamente la pressione sugli ospedali ci fa ben sperare. Dobbiamo proseguire nel completare la somministrazione della terza dose”, che è “fondamentale per farci trovare preparati di fronte un eventuale ritorno del virus”.  Ricordando che “in settimana verrà approvato il decreto che prevede un progressivo allentamento delle misure restrittive, tra cui anche l’utilizzo del green pass”

“Credo che arriveremo a un momento in cui il green pass non sarà più richiesto, anche se è uno strumento che rimarrà disponibile, qualora ci fosse la necessità di affrontare una situazione, e ci auguriamo questo non accada. Però ritengo ragionevole pensare che a maggio o a fine maggio nel nostro paese il green pass potrà non essere richiesto: questo è l’obiettivo del governo”..

Così a 24 Mattino su Radio 24 il sottosegretario alla Salute Andrea Costa,

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.