Addio a David Sassoli

Addio a David Sassoli

La Redazione

La redazione di Gli Scomunicati si unisce al messaggio di condoglianze divulgato da Stampa Romana:

Stampa Romana piange la scomparsa di David Sassoli.

Cattolico, Sassoli si era distinto per il suo impegno nella vita civile e sociale e nel giornalismo.Aveva iniziato la nostra professione scrivendo per Asca e Il Giorno.In Rai era stato cronista, inviato, conduttore e vicedirettore del Tg1 in una lunga carriera segnata anche dal suo arrivo al Tg3.

Era stato presidente dell’Associazione Stampa Romana dal 2004, punto di riferimento della intera comunità delle giornaliste e dei giornalisti.

Eletto nel Parlamento Europeo nelle file del Partito Democratico, dal 2019 aveva presieduto la massima istituzione rappresentativa dei cittadini dell’Unione.I colleghi lo ricordano per il garbo, la misura, la capacità di ascoltare.Le nostre sentite condoglianze alla famiglia di Sassoli.

***Immagine di copertina da: Avvenire

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.