15ma Edizione di “L’Isola dei Famosi”: le previsioni degli analisti di Stanleybet.it

15ma Edizione di “L’Isola dei Famosi”: le previsioni degli analisti di Stanleybet.it

Di Ida Di Grazia

Tutto pronto per la 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Per gli analisti di Stanleybet.it è testa a testa tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca, che si ritrovano dopo Ballando con le stelle: il talent di Raiuno aveva consacrato l’attore, mentre la conduttrice si era dovuta accontentare del quarto posto.

Per i traders saranno loro a contendersi la vittoria, in lavagna a 5 volte la scommessa.

Sbarca in Honduras anche Paul Gascoigne: il successo dell’ex calciatore inglese si gioca a 7,50, stessa quota anche per il famoso youtuber Simone Paciello e per i comici Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Beppe Braida.

Doppia cifra (10,00) per la showgirl Angela Melillo, con l’ex “letterina” Francesca Lodo a 15,00 insieme a Daniela Martani – ex concorrente del Grande Fratello ed ex dipendente di Alitalia – e all’attore Brando Giorgi.

Tra i concorrenti di questa edizione anche Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della casa di moda, e il visconte Ferdinando Guglielmotti di Montalto di Castro, anche loro offerti a 15,00, come i modelli Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019, e Akash Kumar. Ultima a 20,00 l’attrice Vera Gemma, figlia di Giuliano.

Immagine di copertina: dal sito www.isola.mediaset.it

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.