Antonio Tajani: “La soluzione è un governo di centrodestra. A guida Salvini? Decide il presidente”

Antonio Tajani: “La soluzione è un governo di centrodestra. A guida Salvini? Decide il presidente”

Di Maria Luisa Chioda

“La soluzione per noi è un governo di centro destra, i numeri si possono trovare in parlamento non con i transfughi ma con chi ritiene indispensabile affrontare la crisi sanitaria ed economica”. Così Antonio Tajani, vicepresidente Forza Italia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

Tajani di fronte all’ipotesi che alla guida di questo governo possa esserci Matteo Salvini risponde “toccherà al Presidente della Repubblica individuare un nome, noi di Forza Italia possiamo garantire credibilità e affidabilità anche a livello internazionale”. 

Transfughi verso il centro destra? “Ci sono alcuni parlamentari del Movimento 5 stelle e del Gruppo Misto che hanno manifestato insofferenza nei confronti della maggioranza, c’è molto malcontento”.

***Foto di copertina: un frame di un video su YouTube della trasmissione Che Tempo che fa del 24 Febbraio 2019

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.