Inchiesta sul Coronavirus parte XII – Scandalo emergenza sanitaria – è solo un altro modo per fare soldi tra appalti e mala gestione..

Inchiesta sul Coronavirus parte XII – Scandalo emergenza sanitaria – è solo un altro modo per fare soldi tra appalti e mala gestione..

Inchiesta del direttore responsabile Emilia Urso Anfuso

Cliccare sul player per seguire la puntata

– i troppi scandali che si succedono dall’avventro del Sars Cov2 tra appalti concessi a imprese fantasma e milioni gettati al vento per non ottenere le mascherine sanitarie (regione Lazio)

– cosa non si è fatto durante l’estate per potenziare il SSN – ora vogliono chiamare i medici NON specializzati in terapia intensiva…

– gli scandali in Italia: il problema è l’assuefazione da parte dei cittadini – contagiarsi in ospedale e il tema dei virus e batteri killer che ogni anno, solo in Europa, uccidono 8 MILIONI di persone

HOTEL COVID: chi gestirà l’organizzazione?…. le stesse cooperative che hanno gestito l’accoglienza dei migranti. Il caso Friuli Venezia Giulia

– I tagli alla Sanità pubblica hanno origini lontane: tra le assurdità più recenti…quando la Lorenzin IMPOSE il taglio agli esami diagnostici per OTTIMIZZARE la sanità…

RIFERIMENTI:

Scandalo regione Lazio e i 14 milioni di ANTICIPO versati a un’azienda che NON produce mascherine: https://www.iltempo.it/politica/2020/

Mancano quattromila specialisti nelle terapie intensive: https://www.agi.it/salute/news/2020-1

Hotel Covid: la regione Friuli Venezia Giulia cerca… https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/

I tagli alla Sanità della Lorenzin: https://www.prevenzione-cardiovascola…

2016: il Decreto “Appropriatezza” della Lorenzin che ha tolto diritti agli italiani: http://www.quotidianosanita.it/govern..

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.