Lignano: 15enne violentata in spiaggia – Identificati 3 minorenni

lignano

Di Angela Frazzetta

Una ragazzina di 15 anni ha denunciato alla polizia di esser stata violentata da due ragazzi, come lei minorenni, la notte di ferragosto.

Secondo il racconto della giovanissima vittima, era arrivata – con un gruppo di amici – a Lignano per trascorrere le vacanze. La notte del 15 agosto, mentre si trovavano sul litorale, con lei c’erano tre amici che però si sarebbero allontanati, chiamati da altre due ragazze. E’ stata quindi avvicinata da tre ragazzi, due dei quali l’avrebbero aggredita e violentata, mentre il terzo si sarebbe limitato a guardare.

I tre sarebbero stati individuati e fermati dalla Squadra mobile di Udine, grazie ad alcune testimonianza e dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza. Quando gli amici sono tornati hanno trovato la 15enne in lacrime e ha raccontato loro di essere stata violentata da ragazzi che sono poi fuggiti.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.