Manuale del rivoluzionario 3.0 – di Emilia Urso Anfuso – In vendita su Amazon

Manuale del rivoluzionario 3.0 – di Emilia Urso Anfuso – In vendita su Amazon

L’idea di questo libro è maturata nell’autrice dopo anni di analisi della situazione nazionale e internazionale sotto il profilo politico ma anche economico e culturale.

Valutando l’andamento sotto l’aspetto sociale, il livello di sfiducia dei cittadini verso la politica e il bassissimo livello di capacità di concretizzare in qualche modo la ribellione popolare, Emilia Urso Anfuso ha sviluppato un vero programma da attuare per tornare a essere cittadini attivi e partecipativi.

Attenzione però: non troverete in queste pagine la ricetta per realizzare una bomba in casa o suggerimenti su come organizzare una manifestazione violenta: quel tipo di rivoluzione non è la soluzione ed è fallimentare. Lo insegna la storia, anche recente, delle rivoluzioni che sembravano aver acceso la miccia del cambiamento, e che invece sono state solo un segnale, mal riuscito, di una presa di coscienza su una situazione politica mondiale che sta mostrando platealmente le sue mire sempre più autoritarie, portate avanti attraverso il sistema economico e finanziario mondiale e politiche governative che abbattono costantemente i diritti civili in special modo delle classi medie.

La coesione popolare, la capacità di analizzare i fatti e le situazioni, come organizzarsi a livello nazionale per aprire un dialogo costruttivo con il mondo della politica e per chiedere la soluzione alle troppe criticità che affossano la dignità e i diritti civili…questo, e molto altro, in 162 pagine.

In vendita su Amazon, versione e-book e cartaceo accedendo da questo link: Manuale del Rivoluzionario 3.0

Lascia un commento

Your email address will not be published.