Sinopoli (Flc – Cgil) a Radio 24: “Azzolina vuole il plexiglas tra i banchi? Molto stupiti”

scuola

“La conclusione della Ministra (al termine del tavolo Ministero-sindacati di ieri, ndr) ci ha lasciati stupiti. C’è un ritardo del Governo rispetto alla scuola, lo diciamo da settimane”.

Così il Segretario Generale della Federazione Lavoratori della Conoscenza (Flc-Cgil) Francesco Sinopoli, intervenendo ad Effetto Giorno su Radio 24, ha commentato la conclusione della riunione avuta ieri con la Ministra dell’Istruzione Azzolina. Sinopoli, ai microfoni di Alessio Maurizi ha poi affermato che “la discussione fatta ieri, si sarebbe potuta fare anche un mese e mezzo fa, si poteva essere più pronti” e, commentando l’idea di utilizzare pareti in plexiglas come divisori tra gli studenti, ha così concluso: “La soluzione è il plexiglas? Siamo rimasti molto stupiti”.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.