Marco Rizzo: “Manovra indotta. Meloni sembra ministro degli Esteri. Italia priva di sovranità”

Marco Rizzo: “Manovra indotta. Meloni sembra ministro degli Esteri. Italia priva di sovranità”

“Manovra economica abbastanza indotta, basta guardare i numeri. La Meloni sembra più un Ministro degli esteri che un Presidente del Consiglio: è sempre in giro in tutti i Paesi del mondo a cercare di fare una politica estera che per il nostro Paese non esiste, perché l’Italia è priva di titolarità, di sovranità”. Lo ha dichiarato Marco Rizzo, leader di Democrazia Sovrana e Popolare, intervenuto al microfono di Daniele Biacchessi durante il programma “Il Timone” su Giornale Radio FM.

Dato che l’Italia dipende così tanto dagli Stati Uniti, fateci votare il presidente USA così contiamo qualcosa, altrimenti i nostri politici non contano nulla – ha aggiunto Rizzo –. Migranti? Problema che non si risolverà mai fino a quando i paesi dell’Africa avranno dei rapporti economici diseguali con l’occidente. Ci sono 100 milioni di africani che aspettano di venire in Europa. Santoro? Prodotto del passato. Quando è stato fatto un referendum contro la guerra, Santoro non c’era. Adesso parla della guerra per cercare di mettere la sua figura sulla poltrona”.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.