Ischia: la Nazionale Italiana Non Profit lancia una raccolta fondi per sostenere l’isola

Ischia: la Nazionale Italiana Non Profit lancia una raccolta fondi per sostenere l’isola

La Nazionale Italiana Non Profit – nata da un’idea di Angelo Fasola, Presidente della Nazionale Italiana Non Profit e CEO di TrustMeUp – scende in campo con una raccolta fondi a sostengo della popolazione ischitana, colpita dalla violenta ondata di maltempo.

“Raccolta Fondi Per Ischia-Casamicciola”: è questo il nome della campagna creata e promossa dalla Nazionale Italiana Non Profit che, attraverso un fundraising online, vuole portare il proprio contributo fornendo alla popolazione un sostegno per un graduale ritorno ad una vita normale. I danni causati dalla frana dello scorso 26 novembre sono innumerevoli e sono molte le famiglie ancora isolate o che hanno perso le proprie abitazioni.

Come donare: le donazioni possono essere effettuate attraverso la piattaforma TrustMeUp che ricompenserà ogni donazione al 100% in sconti digitali facendo sì che la stessa possa essere effettuata a costo zero.

Per contribuire, clicca qui: https://www.trustmeup.com/it/campaigns/nazionale-italiana-non-profit-ets:fundraising-for-ischia-casamicciola

“Il fango ha sommerso tutto ma non può sommergere il desiderio di aiutare chi si trova in questa difficile situazione. Tutti possiamo fare la nostra parte e mostrare vicinanza e solidarietà alle persone che si trovano in difficoltà.” – Ha dichiaratoAngelo Fasola, Presidente della Nazionale Italiana Non Profit e CEO di TrustMeUp. “Attraverso questa raccolta fondi ci impegniamo a offrire un sostegno non solo morale e umano ma soprattutto economico alle famiglie in difficoltà cercando di unire le forze di tutti”.

“Questo è il momento di essere coesi e aiutare chi ha bisogno. Anche noi di TrustMeUp vogliamo far sentire la nostra vicinanza alla popolazione di Ischia-Casamicciola. La solidarietà in questo momento è uno strumento potente che può fare la differenza.” – Aggiunge Carlo Carmine, chairman di TrustMeUp.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.