Piano vaccinale: ho un dubbio lecito. Chi si vaccina spesso non sa di essere positivo: QUALCUNO CHIARISCA…

Piano vaccinale: ho un dubbio lecito.  Chi si vaccina spesso non sa di essere positivo: QUALCUNO CHIARISCA…

Video editoriale del direttore responsabile Emilia Urso Anfuso

Qualsiasi tipo di vaccino non garantisce la copertura totale, e comunque, non garantisce di debellare il pericolo di diffusione di un virus.

Ciò che sta accadendo con i vaccini anti Coid-19 è particolare: diverse sono le persone che, pur essendo state vaccinate, risultano positive ai controlli post vaccinazione.

Il dubbio quindi è lecito: si è parlato di campagne nazionali per effettuare i tamponi, poi però sono emerse informazioni persino su dubbi che in certi casi i tamponi non garantissero affatto il responso (a parte i casi di falsi positivi o negativi)

A questo punto, il mio dubbio è questo: ma non si dovrebbe essere preventivamente sottoposti al tampone e POI al vaccino?…

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.