Michelle Obama nel suo discorso alla convention democratica americana, ha attaccato il presidente Donald Trump. “Ovunque guardiamo questa Casa Bianca vediamo caos, divisione e totale carenza di empatia”
“Conosco Joe Biden: è un uomo profondamente perbene che sa ascoltare, che dirà la verità e che crede nella scienza” ha aggiunto l’ex first lady che ha proseguito: “Joe è stato un magnifico vicepresidente e come presidente farà piani intelligenti, gestirà buoni team e governerà come qualcuno che ha vissuto una vita che tutti noi possiamo riconoscere”.
La conclusione dell’ex first lady è stata che che “Trump è il presidente sbagliato per questo Paese. Quello che succede in questo Paese non è giusto”.
Lascia un commento