Napoli: Emilio Fede arrestato mentre cenava con la moglie. L’accusa: evasione dai domiciliari

emilio fede

Di Luca De Rossi

Il noto giornalista Emilio Fede è stato arrestato ieri sera con l’accusa di evasione fiscale mentre festeggiava il suo compleanno a cena con la moglie Diana De Feo in un ristorante del lungomare di via Partenope a Napoli.

Fede era appena arrivato da Milano per passare una serata con la moglie, quando sono giunti carabinieri in borghese che, dopo aver riconosciuto l’ex direttore del Tg4, che era seduto a un tavolo, lo hanno invitato a rientrare nell’albergo dove alloggia.

E’ stato il sito on line del quotidiano Il Roma a diffondere la notizia.

Secondo i magistrati di Milano Emilio Fede avrebbe lasciato senza autorizzazione la sua abitazione di Milano dove dopo aver scontato 7 mesi di domiciliari a seguito della condanna nel processo Ruby bis, e deve completare la pena con 4 anni di servizi sociali.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.