Settore audiovisivo: il presidente De Luca “Pieno sostegno, sia logistico che sanitario”

audiovisivo

Di Paolo Russo

Il Presidente Vincenzo De Luca ha incontrato i rappresentanti del comparto dell’audiovisivo, accompagnati dal direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli Antonio Parlati.

Erano presenti i produttori delle principali fiction e film tv, con i quali sono state affrontate tra l’altro le problematiche della ripresa delle attività in un settore che conta migliaia di occupati e che rappresenta un tassello fondamentale della promozione culturale e turistica della Campania, ancora di più in questa delicata fase che sta attraversando il Paese.

“Abbiamo deciso – ha detto De Luca – di sostenere e valorizzare queste produzioni, d’intesa con i dirigenti Rai e i produttori. Daremo il massimo di assistenza, sia logistica che sanitaria, per consentire non solo di consolidare le esperienze e le eccellenze maturate negli ultimi anni, ma per accogliere in Campania ancora molte altre produzioni di livello nazionale e internazionale”.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.