Brescia: bimba di 9 anni muore travolta da un pirata della strada

bimba investita a brescia

Di Angela Frazzetta

Aveva solo nove anni la bimba morta dopo essere stata travolta dall’auto di un pirata della strada. Dopo l’impatto il conducente ha fatto perdere le sue tracce.

E’ accaduto nella tarda serata a Bagnolo Mella, nel Bresciano.

La bimba, di origini straniere, secondo le prime ricostruzioni condotte dagli investigatori, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con alcune persone, tra cui era presente la madre che non ha potuto fare nulla per evitare l’incidente.

Da quanto si è appreso l’automobilista non ha rallentato e non si è fermato in prossimità dell’attraversamento pedonale, centrando in pieno la bambina che è stata sbalzata per diversi metri. Invece di fermarsi per prestare soccorso è ripartito, dileguandosi.

I Carabinieri stanno controllando i filmati delle telecamere installate nell’area dell’incidente.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.