Roma: una donna da fuoco al corpo senza vita di un 59enne sul balcone di casa

roma via fani

Di Angela Frazzetta

Un macabro ritrovamento a Roma ieri, in una palazzina di via Mario Fani, dove il corpo senza vita di un uomo di 59 anni di origine slovena, è stato dato a fuoco dalla convivente.

Dall’indagine avviata dal PM di turno a Roma, Pierluigi Cipolla, è emersa una situazione di degrado: l’appartamento della convivente, una donna di 69 anni e in trattamento psichiatrico, è apparsa in terribili condizioni e con oggetti stipati ovunque.

La vittima era di origine slovena

L’uomo deceduto e dato alle fiamme sul balcone, era di origine slovena e nella zona lo conoscevano tutti per la sua gentilezza. Pur essendo poverissimo, girava nella zona per portare a spasso due cagnoline, i commercianti della zona gli davano spesso qualcosa da mangiare e, dai racconti raccolti in zona, sembra che lui si accontentasse di dare da mangiare ai due cani, e tenere poco per se stesso.

La donna, invece, doveva essere ricoverata a causa di problemi psichiatrici.

Sono stati i vicini ad allertare le forze dell’ordine, quando dalle loro finestre hanno visto l’incendio sul balcone: era il corpo dello sloveno, dato alle fiamme.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.