Tesla VS Cirrus Vision Jet

Tesla VS Cirrus Vision Jet

Di Luca Sambucci

Su Reddit un utente ha postato il video, presumibilmente ripreso da una telecamera di sicurezza, di una Tesla che si scontra con un Cirrus Vision Jet.

L’utente ha raccontato che la Tesla era in smart summon, una feature che consente di “chiamare” la propria auto, che partirebbe da sola arrivando al punto dove si trova il proprietario. La funzione, però, necessita che il proprietario abbia una chiara visuale dell’auto e che tenga un tasto premuto per tutto il tempo.

Difficile comprendere come mai il veicolo sia andato a scontrarsi con l’aereo, forse il proprietario si era distratto. Fatto sta che il sistema di visione artificiale dell’auto non è stato in grado di vedere l’aereo parcheggiato.

***abbiamo stipulato un accordo con l’autore per la divulgazione di alcuni suoi articoli e interviste estrapolati sal suo sito: Notizie.ai

*Immagine di copertina dal sito Wikipedia

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.