Incrocio della morte ad Artena, centauro in codice rosso: sequestrati i veicoli per i rilievi della Procura

Un incrocio di strade sterrate nella campagna toscana all'alba, con colline nebbiose sullo sfondo e alcune auto della polizia in lontananza.
Getting your Trinity Audio player ready...

Di Davide Falsaperla

Si sono svolti nelle ultime ore i primi accertamenti peritali volti a chiarire la dinamica del grave incidente stradale verificatosi all’incrocio tra via Latina e via Lo Schiavo nel comune di Artena, alle porte di Roma. Lo scontro frontale-laterale tra un’automobile e una motocicletta di grossa cilindrata ha provocato il ferimento gravissimo del motociclista, un uomo di 42 anni sbalzato dalla sella per diversi metri.

I sanitari del 118, giunti sul posto insieme alle pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, hanno disposto il trasferimento immediato del ferito tramite elisoccorso in codice rosso presso l’ospedale della Capitale. La Procura della Repubblica competente ha ordinato il sequestro giudiziario di entrambi i mezzi e l’acquisizione dei rilievi planimetrici ed eliotettici per accertare eventuali omissioni di precedenza o violazioni ai limiti di velocità.

***Immagine di copertina creata con IA Gemini a scopo illustrativo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.