Gioco legale, Greentube estende la sua presenza in Italia

Gioco legale, Greentube estende la sua presenza in Italia

Il mercato del gioco online è in fermento. Dopo i mesi difficili della pandemia da Covid 19, infatti, i colossi del settore sono tornati a investire e a estendere la loro sfera di controllo. Protagonista di questo trend è, ovviamente, il brand di Greentube, capace di rafforzare ulteriormente la sua presenza anche nel nostro mercato.

Il mondo del gioco non si ferma. Lo ha fatto per troppo tempo, con il lockdown e le restrizioni imposte durante la pandemia. Fermo, bloccato, statico ci è rimasto fin troppo a lungo. Adesso è il momento di ripartire. I dati di mercato parlano infatti di un settore in salute, che grazie all’online è riuscito a crescere anche durante i mesi più duri e che adesso, con la vita che gradualmente sta tornando alla normalità, ha visto crescere ulteriormente introiti e pubblico.

È per questo che il brand della Greentube, della divisione NOVOMATIC Gaming and Entertainment, ha deciso di rafforzare la sua posizione di fornitore leader di contenuti online in Italia grazie ad una nuova partnership finalizzata con Eurobet. Greentube era già presente in Italia con Starvegas e con questo nuovo tassello mira ad essere sempre di più protagonista della scena. Grazie a questa collaborazione, infatti, gli utenti dell’operatore di intrattenimento potranno avere libero accesso a tutta una serie di giochi targati Novomatic come le slot classiche Book of Ra, Lucky Lady’s Charm e Dolphin’s Pearl deluxe oppure le novità Diamond Link e Cash Connection. Titoli che hanno fatto della grafica, delle prestazioni e del montepremi il loro fiore all’occhiello.

Un mercato chiave, quello dell’Italia, in cui Greentube era già stato protagonista, ad esempio con le acquisizioni chiave di Capecod e Admiral Sport. Adesso la partnership di Eurobet mira a continuare a far crescere la sua penetrazione nel mercato. Lo ha spiegato anche David Bolas, Direttore Commerciale di Greentube UK , che ha dichiarato: “Questo è un altro passo molto importante che Greentube ha compiuto per rafforzare la sua posizione come uno dei principali fornitori di contenuti in Italia. Sostenere un partner chiave di Entain Gaming Group tramite il suo marchio Eurobet è fondamentale per la nostra più ampia strategia di contenuti europei nei mercati regolamentati”. Parole di soddisfazione sono anche quelle dell’ Head of Gaming di Eurobet, Alfredo Melloni, che spiega: “Abbiamo coltivato un fantastico rapporto con loro e siamo assolutamente lieti di poter offrire una selezione dei loro migliori giochi alla nostra base di gioco in crescita”.

Il gioco italiano cresce e attira investitori. La mossa di Greentube ne è la dimostrazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.