Azione – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: Calenda cambia spesso idea, Lega è sempre Lega

Azione – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: Calenda cambia spesso idea, Lega è sempre Lega

Di Maria Luisa Chioda

“Calenda? Che carino, che simpatico… Parliamo di temi concreti, Calenda è stato eletto con il Pd, poi ha mollato il Pd, cambia abbastanza spesso idea, invece la Lega è la Lega, e fa la Lega”. Matteo Salvini replica con sarcasmo al neo segretario di Azione, Carlo Calenda, che ha subordinato il dialogo con la Lega all’accettazione dell’europeismo e alla trasformazione in un partito popolare. “Calenda si presenterà al voto popolare, vediamo quanti cittadini gli daranno la fiducia, però – ha chiarito Salvini, ospite di 24 Mattino, su Radio 24 – io non do lezioni in casa altrui, mi sembrerebbe arrogante. Calenda dialoghi con chi vuole, parliamo di fatti, di pace fiscale, di lavoro”.

Audio dichiarazioni di Matteo Salvini ospite di 24 Mattino su Radio24

***Foto di copertina: LaPresse

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.