“Sarò il presidente di tutti”: Joe Biden ha accettato la nomination DEM

joe biden

Di Max Murro

Joe Biden ha accettato la nomination per la Casa Bianca: “Accetto la nomination alla presidenza degli Stati Uniti d’America”, ha detto pronunciando la formula di rito durante la quarta e ultima serata della convention democratica.

E ha aggiunto: “Sarò il presidente di tutti, cambiamo la storia”.

“Supereremo questa stagione di tenebre. Il primo passo che farò se eletto alla Casa Bianca sarà affrontare la pandemia. Trump non ha un piano ma aspetta un miracolo che non arriverà, io invece ho un piano”.

“Possiamo superare e supereremo questa stagione di tenebre. Non possiamo dare altri quattro anni a questo presidente che non si assume responsabilità, incolpa gli altri, divide e semina odio”.

“Non dovrò fare tutto da solo perché avrò una grande vicepresidente al mio fianco, Kamala Harris, una voce potente per questa nazione. La sua storia è la storia americana, conosce tutti gli ostacoli messi sulla strada di molti ma lei ha superato tutti quelli che ha incontrato”.

Dopo l’accettazione della nomination Joe Biden, accompagnato dalla moglie Jill, si è presentato alla folla presente all’esterno del convention center di Wilmington, con le persone che hanno potuto seguire la serata grazie all’installazione di maxi schermi.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici e non ha mai ricevuto finanziamenti privati fino al Marzo del 2023.

Lascia un commento

Your email address will not be published.