articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore:Luca De Rossi - Redazione Cronaca
Data: 23/08/2017 07:09:34
Genova: dopo una lite un 27enne ubriaco tenta di annegare il figlio di otto anni della compagna

Aveva litigato con la sua compagna che rifiutava di comprare altri alcolici, e per la rabbia ha tentato di affogare il figlio di otto anni della donna.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore:Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 23/08/2017 07:07:02
Fastweb: a chi e come inviare un reclamo

Inviare un reclamo a un operatore telefonico, oggi è cosa abbastanza semplice. Grazie al web infatti, spesso è possibile ottenere assistenza, sia essa tecnica che commerciale, con pochi clic.


 articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 23/08/2017 07:04:02
Allarme uova contaminate: sequestrati due allevamenti in Campania

Si torna a parlare di uova contaminate, ma stavolta i casi riscontrati - due per l'esattezza - si trovano in Italia e più precisamente in Campania, in due centri di produzione uno a Benevento e l'altro a Santa Anastasia.


articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Luca De Rossi - Redazione Cronaca
Data: 22/08/2017 07:58:34
Terremoto a Ischia: 2 morti e 39 feritiDue donne morte - Lina Cuttaneo e un'altra non ancora identificata - e 39 feriti - uno di essi in condizioni molto gravi - e due fratellini di cinque e sette anni da salvare dalle macerie: è  il terribile bilancio del terremoto, di magnitudo 4,0, che si è trasformato in un vero e proprio incubo per le 250.000 persone che si trovano a Ischia per il periodo estivo.

articolo presente in Scienza -> Tecnologia
Autore: Angela Urso - Redazione Scientifica
Data: 22/08/2017 07:38:26
Robot killer: appello di 116 scenziati all'Onu per fermare la produzione116 scienziati ed esperti, a livello internazionale, hanno sottoscritton - durante una conferenza sull'Intelligenza Artificiale che si è tenuta ieri in Australia - un appello inviato all'ONU: fermare lo sviluppo di "Robot killer".

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 22/08/2017 07:01:42
Skrill: come funziona e come aprire un contoFondata nel 2001, tre anni dopo la fondazione del suo maggior competitor, la statunitense PayPal, l’azienda britannica Skrill offre la stessa tipologia di servizi, ma con commissioni effettivamente più vantaggiose.

articolo presente in Cultura -> Teatro
Autore: Lorenzo Vincenti - Redazione Cultura
Data: 21/08/2017 07:52:49
Globe Theatre: Il mercante di Venezia - dal 24 Agosto al 10 Settembre 2017Dopo il successo della passata edizione torna anche quest’anno sul palco del Silvano Toti Globe Theatre l’opera di William Shakespeare IL MERCANTE DI VENEZIA tradotto e diretto da Loredana Scaramella.

articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 21/08/2017 06:16:14
Napoli: 23enne ricoverato in codice rosso muore in ospedale per mancato soccorso Era stato ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione dell'ospedale Loreto Mare di Napoli dopo un grave incidente stradale,  ma il 23enne - Antonio Scafuri - ha dovuto aspettare 4 ore per sottoporsi a un esame urgente e così, il giorno dopo al ricovero è morto

articolo presente in Scienza -> Ambiente
Autore: Pierre Le Hir - Redazione Scientifica
Data: 20/08/2017 06:40:47
Inquinamento luminoso: le conseguenze sulla naturaQuesto studio e’ il primo ad accendere i riflettori sulle conseguenze dirette e indirette dell’inquinamento luminoso sulla impollinazione dei fiori.

Autore: Giampiero Venturi - Redazione Esteri
Data: 20/08/2017 06:39:21
Il terrorismo islamico e l' indignazione ipocrita occidentaleLo Stato Islamico è il frutto di un disegno preciso, nato con la fine del potere sunnita in Iraq (Iraqi Freedom del 2003). La necessità di creare una piattaforma politica e militare che contrastasse un'espansione strutturale sciita in Medio Oriente (sostanzialmente Iran, Hezbollah, alawiti siriani e sciiti iracheni) si è trasformata però in un incubo fuori controllo, di cui migliaia di innocenti non solo occidentali continuano a pagare le conseguenze con la vita.

articolo presente in Scienza -> Medicina
Autore: Redazione Scientifica
Data: 19/08/2017 07:45:47
DNA: le linee guida per l'ItaliaL'esperimento compiuto negli Stati Uniti con la modifica degli embrioni umani ''e' legale anche in Italia, ma servono linee guida e finanziamenti''. Lo sottolineano Filomena Gallo e Marco Cappato, dell'Associazione Coscioni, in una lettera al Governo.

articolo presente in Scienza -> Tecnologia
Autore: Morgane Tual - Redazione Scientifica
Data: 19/08/2017 06:25:58
Intelligenza artificiale: riflessioni sulle problematiche “Io continuo a suonare l’allarme, ma fintanto che le persone non vedranno dei robot scendere per strada per uccidere tutto il mondo, non sapranno come reagire”. Queste cose inquietanti sono scritte da Elon Musk, il patron di Tesla e di Space X, e molto dedito agli scoop mediatici. Una frase che ha innescato, il 24 luglio, uno scambio graffiante con il patron di Facebook, Mark Zuckerberg
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 22/08/2017 07:10:47
Vaccini: inchiesta parlamentare svela la correlazione con reazioni avverse e modificazioni del DNA

Grazie allo studio scientifico, condotto su 982 militari di età media 35 anni, si è potuto evincere come, oltre ad aumentati livelli di cadmio e nichel, nei militari risultasse incrementato il danno ossidativo sul DNA dei linfociti. Questi militari avevano ricevuto cinque o più vaccinazioni con vaccini vivi o attenuati e in uno stretto arco di tempo.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 11/08/2017 15:32:19
In Italia si sfiduciano gli onesti e non e' un film

Una realtà paradossale, se solo vivessimo in una nazione normale. E per normale intendo onesta, con un sistema politico votato alla saggia amministrazione della cosa pubblica, quelle cose cioè che dalle nostre parti sono uscite dalla lista delle cose possibili, lasciando il posto al paradossale, accettato però dalla popolazione, con una capacità oramai grottesca di non muovere un solo muscolo di fronte alle troppe situazioni contrarie alla decenza.

Leggi l'articolo

articolo presente in Economia -> Finanza
Autore: Angela Urso - Redazione Economia
Data: 07/08/2017 07:13:35
La Repubblica Ceca impone il rialzo dei tassi e avanza oltre la crisi economica

Non accadeva da 9 anni in Europa:la Banca Centrale della Repubblica Ceca ha dato il via alla stretta monetaria europea con l'aumentando il tasso repo a due settimane allo 0,25%, con un incremento di 0,20 punti percentuali.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 05/08/2017 07:38:46
Vaccinazioni obbligatorie: le menzogne di chi dice che i vaccini sono sicuri

Sarebbe interessante intervistare i protagonisti di questo decreto, sulle reali motivazioni dei decessi per patologia nel nostro paese. Sarebbe interessante davvero, ascoltare le risposte.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)