articolo presente in Scienza -> Medicina
Autore:Redazione Scientifica
Data: 19/08/2017 07:45:47
DNA: le linee guida per l'Italia

L'esperimento compiuto negli Stati Uniti con la modifica degli embrioni umani ''e' legale anche in Italia, ma servono linee guida e finanziamenti''. Lo sottolineano Filomena Gallo e Marco Cappato, dell'Associazione Coscioni, in una lettera al Governo.


articolo presente in Scienza -> Tecnologia
Autore:Morgane Tual - Redazione Scientifica
Data: 19/08/2017 06:25:58
Intelligenza artificiale: riflessioni sulle problematiche

“Io continuo a suonare l’allarme, ma fintanto che le persone non vedranno dei robot scendere per strada per uccidere tutto il mondo, non sapranno come reagire”. Queste cose inquietanti sono scritte da Elon Musk, il patron di Tesla e di Space X, e molto dedito agli scoop mediatici. Una frase che ha innescato, il 24 luglio, uno scambio graffiante con il patron di Facebook, Mark Zuckerberg


 articolo presente in Scienza -> Medicina
Autore: Redazione Scientifica
Data: 18/08/2017 07:30:12
USA: uno studio conferma che il cervello femminile e' piu' attivo di quello maschile

La ricerca è stata condotta negli Stati Uniti dalle Cliniche Amen, specializzate nel trattamenti dei disturbi comportamentali e dell'umore, e coordinata dal fondatore delle Cliniche, lo psichiatra Daniel Amen.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 17/08/2017 06:52:35
Bollettini Freccia: come pagarli con Conto ArancioSe sei approdato a leggere questo articolo, significa che sai già cosa siano i bollettini Freccia. Lo spiego per coloro che non lo sappiano ancora e sono rimasti incuriositi leggendo il titolo.

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Redazione Attualita'
Data: 17/08/2017 06:46:54
PayPal: come associare la PostePaySe anche tu stavi cercando la soluzione alla domanda: “Come si associa la PostePay al conto Paypal” sei nel posto giusto

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: La Redazione
Data: 15/08/2017 07:56:02
Buon Ferragosto!Buon Ferragosto a tutti i nostri lettori! La redazione

articolo presente in Cultura -> Eventi
Autore: Nicoletta Chiorri & Alma Daddario - Redazione Cult
Data: 14/08/2017 19:32:12
Merigar: una vacanza Yoga dedicata all'armonia e al rilassamento - dal 19 al 25 AgostoNell’incantevole cornice della località Merigar, letteralmente “residenza della montagna di fuoco”, simbolicamente “dimora dell’energia”, situata nel comune di Arcidosso, in provincia di Grosseto, sorge un luogo che sembra sospeso nel tempo, immerso nella natura, circondato da boschi di faggi e castagni. 

Autore: Redazione Cronaca
Data: 14/08/2017 07:28:48
Uova infette: il grande caos europeoPer ciò che riguarda l'Italia, la situazione è incerta: da parte del Ministero della Sanità, arrivano dichiarzioni incoraggianti, ma siamo proprio sicuri...? Secondo la Coldiretti infatti, solo nei primi sei mesi del 2017, l'Italia ha importato uova dall'Olanda per ben 578,000 chili. Senza poi contare i prodotti finiti, che contengono uova nella preparazione. Ma il Ministero della Sanità, continua a ripetere che - grazie ai sistemi di tracciabilità, è possibile verificare se, le uova giunte in Italia dall'Olanda, sono parte dei lotti infetti o meno.

Autore: Maria Teresa Girardello - Redazione Battaglie Soci
Data: 14/08/2017 06:03:11
Peppino il polipino e la campagna 'Mare pulito'Inizia oggi la rubrica: "Le favole civili di Maria Teresa" Sonp favole per bambini ed adulti, che hanno lo scopo di sensibilizzare sui temi che riguardano gli esseri umani. Partiamo oggi con Peppino il polipino e la campagna 'Mare Pulito'

articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Max Murro - Redazione Cronaca
Data: 13/08/2017 06:25:18
Milano: ubriaco tampona Mini Mirror ferma al semaforo rosso e uccide un avvocato 31enneGuidava in stato di ubriachezza l'uomo che ha ucciso un avvocato di 31 anni, a Milano, quartiere Vigentino. Alla guida del Suv che ha travolto il giovane avvocato, uccidendolo, un 34enne peruviano.

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Redazione Attualita'
Data: 13/08/2017 06:21:36
Codacons: denuncia alla commissione europea per trasferimento NeymarIl trasferimento record di Neymar Jr. dal Barcellona al PSG, chiamato "l'affare del secolo", si è ormai concluso (anche se il Presidente Federale spagnolo si è rifiutato di accettare formalmente il pagamento della clausola rescissoria dell'attaccante brasiliano), con cifre da capogiro, qui riassunte...

Autore: Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 13/08/2017 06:17:33
Libia: Haftar chiede 20 miliardi all'Europa per fermare il flusso di migrantiLa Libia ha fatto una precisa richiesta all'Europa, che suona più o meno così: "Dateci 20 miliardi di euro e fermeremo il flusso di migranti dalla Libia".
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 11/08/2017 15:32:19
In Italia si sfiduciano gli onesti e non e' un film

Una realtà paradossale, se solo vivessimo in una nazione normale. E per normale intendo onesta, con un sistema politico votato alla saggia amministrazione della cosa pubblica, quelle cose cioè che dalle nostre parti sono uscite dalla lista delle cose possibili, lasciando il posto al paradossale, accettato però dalla popolazione, con una capacità oramai grottesca di non muovere un solo muscolo di fronte alle troppe situazioni contrarie alla decenza.

Leggi l'articolo

articolo presente in Economia -> Finanza
Autore: Angela Urso - Redazione Economia
Data: 07/08/2017 07:13:35
La Repubblica Ceca impone il rialzo dei tassi e avanza oltre la crisi economica

Non accadeva da 9 anni in Europa:la Banca Centrale della Repubblica Ceca ha dato il via alla stretta monetaria europea con l'aumentando il tasso repo a due settimane allo 0,25%, con un incremento di 0,20 punti percentuali.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 05/08/2017 07:38:46
Vaccinazioni obbligatorie: le menzogne di chi dice che i vaccini sono sicuri

Sarebbe interessante intervistare i protagonisti di questo decreto, sulle reali motivazioni dei decessi per patologia nel nostro paese. Sarebbe interessante davvero, ascoltare le risposte.

Leggi l'articolo

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 26/07/2017 07:23:13
Vaccinazioni obbligatorie: piu' vaccini piu' morti. Ecco il documento USA che lo conferma

Dove si vuole andare a parare? Per quale motivo è così urgente per la maggiore potenza mondiale di diffondere l’epidemia del vaccino, considerando che i rischi sono scientificamente assodati, che i metodi utilizzati per imporre le vaccinazioni a tappeto palesano altre urgenze rispetto a quella della salute pubblica e che sono tutti molto coesi nell’utilizzare ogni metodo, prevalentemente illecito, pur di giungere all’obiettivo finale, cioè la massificazione vaccinale mondiale…

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)