articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore:Carola De Blasi .- Redazione Cronaca
Data: 19/04/2018 07:27:45
Omicidio di Marco Vannini: pene più lievi per la famiglia Ciontoli

Ad Antonio Ciontoli la pena più alta, 14 anni, mentre per la figlia Martina - fidanzata di Marco Vannini - il fratello Federico e la moglie di Ciontoli, Maria Pezzillo, la condanna è a tre anni di carcere.


articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore:Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 19/04/2018 07:22:41
Matteo Messina Denaro: 21 arresti a Trapani

Mazara del Vallo: gli inquirenti sono riusciti a risalire a diverse tracce che portano a pizzini e passaggi di denaro. Sono tracce particolarmente importanti relative al superlatitante Matteo Messina Denaro, ricercato numero uno da anni. 


 articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Barbara Mazzocco - Redazione Attualit?
Data: 19/04/2018 07:09:14
Millennial cerca casa: le ragazze inseguono meno movida ma più sicurezza e confort

Armadio spazioso, scarpiera e specchio in camera: sono i ‘must have’ irrinunciabili per le giovani donne fuori sede che cercano casa per studio o per lavoro. 


Autore: Redazione Esteri
Data: 19/04/2018 06:58:52
Yemen: l'impatto della guerraL’intero sistema sanitario pubblico è stato colpito dal conflitto. Molte strutture sono state letteralmente rase al suolo, altre non sono più agibili...

articolo presente in Cultura -> Eventi
Autore: Redazione Cultura
Data: 19/04/2018 06:41:11
25 Aprile: Natale di Roma - tutti gli eventi in programmaUna festa per tutti i cittadini lunga un intero fine settimana. Così Roma festeggia il suo 2771° compleanno, con un ricco calendario di eventi culturali

Autore: Giorgia Chicarella - Redazione Economia
Data: 18/04/2018 06:58:20
Lavoro: i tirocini accrescono le chance occupazionaliIl 57% dei laureati del 2016 ha svolto tirocini nel corso degli studi, erano il 44% nel 2006 e addirittura solo il 20% nel 2002: esperienze dunque quasi triplicate rispetto alla situazione pre-riforma. 

Autore: Angela Urso - Redazione Politica
Data: 18/04/2018 06:53:04
Governo; forse un pre-incarico a Maria Elisabetta AlbertiL'ipotesi di un pre-incarico da affidare a Luigi Di Maio o a Matteo Salvini non sembra essere - al momento - l'opzione preferita: si pensa infatti che si andrà più verso un incarico esplorativo, da mettere nelle mani o del presidente del Senato ;aria Elisabetta Alberti o al presidente della Camera, Roberto Fico.

articolo presente in Economia -> Finanza
Autore: Redazione Economia
Data: 18/04/2018 06:39:10
Carta Paypal: come evolverla per inviare e ricevere bonificiL’utilizzo del denaro contante, in tutto il mondo, è destinato a diventare un ricordo. Forse non sai che, ad esempio, la Svezia ha già programmato di mettere fuori uso il denaro contante a partire dal 2025, e anche in Italia se ne comincia a parlare.

Autore: Fabio Miceli - Redazione Battaglie Sociali
Data: 17/04/2018 07:27:37
DJ Fabo: 'Udienza Cappato in Corte Costituzionale il 23 ottobre'Gallo e Cappato hanno ricevuto l’avviso di udienza dalla cancelleria della Corte Costituzionale mentre si trovavano a Bruxelles per il Congresso Mondiale per la libertà di scienza organizzato da Associazione Luca Coscioni presso il Parlamento Europeo e dedicato al tema della "Scienza per la democrazia”.

articolo presente in Cultura -> Eventi
Autore: Carmen Novella - Redazione Cultura
Data: 17/04/2018 07:19:58
Auditorium Parco della Musica: al via National Geographic Festival delle ScienzeIl pianeta terra in tutto il suo splendore: la seconda giornata del National Geographic Festival delle Scienze, all’Auditorium Parco della Musica di Roma fino al 22 aprile

articolo presente in Cultura -> Recensioni
Autore: Recensione della nostra inviata Susanna Schivardi
Data: 17/04/2018 06:50:15
Recensione: 'Per strada' - Off/Off Theatre di RomaQuesta è la prima opera teatrale del giovane regista, già con un passato cinematografico alle spalle che facilmente si riscontra nella sua concezione scenica.

Autore: Redazione Cronaca
Data: 17/04/2018 06:37:14
Milano: vermi nella marmellata servita in due scuoleDue vermi sono stati trovati in due diverse confezioni di marmellata servite nelle mense di due scuole di Milano.
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 19/04/2018 13:16:56
La disumanizzazione della politica

Ti ammazzano un figlio? Non è detto che l’assassino vada in galera, unico luogo in cui dovrebbe albergare a lungo certa gente. Sei vittima di un grave sopruso? Non è detto che otterrai la ragione, anzi. Per non parlare dei diritti civili:  quanti sanno ad esempio che lo Stato evade i contributi che deve versare agli impiegati pubblici?

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/04/2018 12:54:58
Conflitto mondiale: dai finti bombardamenti alla guerra finanziaria reale

Il ministro degli esteri russo, Serghej Lavrov dichiara: è tutta una montatura. Abbiamo prove inconfutabili. Queste notizie sono create ad arte, per generare una “campagna russofobica” e coinvolgere il continente europeo nel conflitto.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 07/04/2018 06:47:11
Un farmaco gender gratuito in grado di bloccare la pubertà: siamo certi che sia la soluzione?

La Triptorelina è un farmaco che viene utilizzato nella cura del tumore alla prostata ma che è in grado di bloccare lo sviluppo puberale di un adolescente ed è una molecola sintetica che, se viene somministrata per un lungo periodo, inibisce gli ormoni che regolano le funzioni delle ovaie o dei testicoli.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 04/04/2018 18:42:32
Italia: migranti che arrivano, italiani che espatriano…

...se queste organizzazioni malavitose continuano da anni a fornirci tutti questi migranti, qualcuno in politica, dovrebbe semmai farci sapere come mai tempo fa fu scelto di attaccare duramente le Onlus che si sono occupate di salvataggi in mare, piuttosto che sollevare il problema “tratta dei migranti e rapporti con la politica nazionale” mai sollevato da alcuno.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)