Autore:Ramella Nicol - Redazione Politica
Data: 23/11/2017 06:32:36
Ministro Orlando: 'Nessuna pressione sulla Corte europea'

“In questo caso si tratta di un fatto fisiologico, qualunque cittadino italiano può ricorrere alla corte di Strasburgo. In questo caso c’è anche un impatto sulla politica, ma è un diritto riconosciuto ad ogni cittadino"...


articolo presente in Scienza -> Medicina
Autore:Angela Urso - Redazione Scientifica
Data: 23/11/2017 06:25:03
Italia, Cannabis terapeutica: previsto uno stanziamento di 2,3 milioni

Novità per ciò che riguarda la Cannabis terapeutica nel nostro paese: Il Ministero della Salute ha previsto un finanziamento di 2,3 milioni di euro da dedicare allo Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze.


Autore: Alessandro Fuso - Redazione Cultura
Data: 23/11/2017 06:17:30
'Vietato lamentarsi' - di Salvo Noe' - Edizioni San Paolo

L’autore del cartello “Vietato lamentarsi”, che papa Francesco ha appeso sulla porta del suo studio, spiega come le lamentele siano delle sedie a dondolo: tengono impegnato, ma non portano da nessuna parte. 


Autore: Ramella Nicol - Redazione Politica
Data: 22/11/2017 07:19:09
Roberto Maroni su EMA: 'Bisognava intervenire tra la seconda e la terza votazione'"Bisognava intervenire tra la seconda e la terza votazione. Ecco lì la diplomazia doveva partire e dovevano esserci tutti i rappresentati del Governo, non solo il sottosegretario Gozi, forse lì è mancato il rush finale."

Autore: Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 22/11/2017 06:54:33
Allarme radioattivita': la Russia ammette elevata presenza di Rutenio 106 anche in EuropaDal servizio meteorologico russo, si apprende la conferma della presenza - intorno alla fine del mese di settembre scorso - di "estreme concentrazioni di Rutenio 106 nell'aria".

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Redazione Attualita'
Data: 22/11/2017 06:47:03
E-Price Black Hour: come funziona e cosa sta accadendoNovembre è il periodo più caldo per ciò che riguarda gli acquisti online: è infatti il mese dell’ormai attesissimo appuntamento col Black Friday e il successivo Cyber Monday, due giornate all’insegna degli sconti folli, che permettono agli acquirenti di fare davvero ottimi affari.

articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Max Murro - Redazione Cronaca
Data: 22/11/2017 06:26:42
Milano: disordini Università Bicocca. I giovani protestano contro alternanza scuola-lavoro "Siamo studenti e dentro ci sono posti vuoti - ha spiegato uno di loro - vogliamo solo entrare a sentire la conferenza"...

articolo presente in Cultura -> Eventi
Autore: Elisabetta Castiglioni - Redazione Cultura
Data: 21/11/2017 07:29:39
Roma, Auditorium Conciliazione: 'Harry Potter in concert' - 1-2-3 Dicembre 2017Dopo il fortunato tour che in Cina ha registrato il sold out dei cine-concerti di Harry Potter  in alcuni tra i più prestigiosi spazi culturali dell’area di Shangai e Nanchino, l'Orchestra Italiana del Cinema torna in Italia per presentare in esclusiva e in prima nazionale assoluta il secondo capitolo della celebre saga creata esattamente 20 anni fa da J.K. Rowlings. 

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Redazione Economia
Data: 21/11/2017 07:24:28
Black Friday: 10 consigli per non cadere nelle truffe onlineIl giorno dei grandi sconti e delle offerte speciali è alle porte: venerdì 24 novembre sarà possibile effettuare acquisti online a prezzi davvero convenienti. 

Autore: Ramella Nicol - Redazione Politica
Data: 21/11/2017 07:08:01
Fassino: 'Candidatura a Premier deve essere condivisa con gli alleati' "Se il centrosinistra dovrà avanzare una candidatura, ovviamente, essendo un'alleanza, dovrà essere una candidatura condivisa".

Autore: Luca De Rossi - Redazione Esteri
Data: 20/11/2017 07:26:45
USA: il generale Hyden assicura 'Sarei pronto a rifiutare di lanciare l' atomica'John Hyten il militare che ha sotto il suo controllo l'intero arsenale nucleare degli Stati Uniti. Hyten, durante la conferenza internazionale sulla sicurezza in corso ad Halifax, Canada, ha dichiarato: "Lanciare l'atomica? Se l'ordine fosse 'illegale' direi no al presidente"

articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Carola De Blasi .- Redazione Cronaca
Data: 20/11/2017 07:14:22
Chivasso, giovane addestratore cinofilo morto: forse un malore prima di essere attaccato dal caneTra le ipotesi sui motivi della morte, al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche un malore improvviso, dal momento che intorno al suo corpo sono state trovate poche tracce di sangue. E' quindi ipotizzabile uno scenario di questo tipo: Davide Lobue si sarebbe sentito male, accasciandosi in terra e solo dopo il cane lo avrebbe aggredito.
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 22/11/2017 18:15:25
Campagna elettorale: le brutte verità nascoste agli italiani

In piena campagna elettorale, unico criterio dedicato al popolo da parte dei politici, se ne stanno sentendo – e leggendo – di tutti i colori e sapori, e in troppi casi in senso contrastante. Attenzione: questo articolo contiene la realtà dei fatti. Quella che nessun politico vi direbbe mai.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/11/2017 06:43:53
Nube radioattiva sull'Europa: abbiamo il diritto di conoscere la verità

Viviamo in un sistema strampalato, che non ci informa  a dovere e in tempo utile di tutto ciò che rappresenta un pericolo – “per non diffondere il panico” dicono – ma che ci inonda spesso di informazioni farlocche se si impone alle masse di accettare qualcosa supinamente: il caso delle vaccinazioni obbligatorie è quello maggiormente descrittivo di questo metodo.

Leggi l'articolo

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 11/11/2017 09:30:50
Lo Stato sociale spiegato agli italiani

Nel nostro paese, così come in molte altre nazioni europee o extraeuropee, dall’avvento della crisi economica mondiale, non accade altro che lo sfaldamento distruttivo del fondamento del criterio di democrazia. Quando lo Stato sociale viene a mancare, ecco che si perde del tutto la manifestazione concreta del sistema a regime democratico.

Leggi l'articolo

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 01/11/2017 11:42:12
Caso Catalogna: nessuno sia libero in Europa

Puidgemont, dopo un referendum che ha confermato la schiacciante vittoria di un’idea popolare di indipendenza, è dovuto fuggire a Bruxelle a chiedere persino asilo politico, manco avesse compiuto il peggiore dei reati contro l’umanità intera.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)