Autore:Lucio Giordano - Redazione Politica
Data: 24/09/2016 14:11:03
M5S: bilancio di un Movimento

Alla convention annuale del Movimento 5 Stelle a Palermo, al via oggi , qualcuno mi dice che arriveranno in centomila da tutta Italia. Mi sembra una cifra esagerata...


articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore:Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 24/09/2016 10:12:48
Roma: crolla una palazzina in Via della Farnesina. Nessuna vittima

Più di trenta famiglie che abitano all’inizio di via della Farnesina al civico 5,  zona di Ponte Milvio, a due passi dal ministero degli Esteri, sono dovute uscire di casa e passare la notte all'addiaccio.


 articolo presente in Mondo -> Politica Estera
Autore: Luca De Rossi - Redazione Esteri
Data: 23/09/2016 10:39:47
Corea: un piano per uccidere il dittatore Kin Jong-un

Sarebbe pronto un piano per uccidere il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, qualora il livello di minacce nucleari dovesse alzarsi pericolosamente.


articolo presente in Economia -> Finanza
Autore: Ramella Nicol - Redazione Economia
Data: 23/09/2016 08:44:20
Banda larga, Recchi: digitalizzazione e investimenti su ITC per sostenere la crescitaSulla banda larga ci sono però state anche diverse polemiche ed Enel ad esempio ad un certo punto ha dichiarato che avrebbe potuto fornire un servizio migliore di Telecom sottolinea Mario Platero

Autore: Angela Urso - Redazione Economia
Data: 23/09/2016 08:42:58
Industria 4.0: la cancellazione della forza lavoro umanaMa cosa si intende per Industria 4.0? E' l'automatizzazione totale - o quasi - delle industrie. In pratica, col tempo, l'elemento umano andrà scomparendo dalle linee produttive.

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Lucio Giordano - Redazione Attualita'
Data: 23/09/2016 08:28:55
Olimpiadi: e se pensassimo a un referendum?Ora le mafie, le massonerie e le  multinazionali  si sono impossessate del Paese e qualsiasi persona con un minimo di onestà intellettuale direbbe che no, a queste condizioni non si possono organizzare le Olimpiadi per consentire poi ai palazzinari di ficcarsi in un piatto ricco. 

articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Anna Lisa Minutillo - Redazione Cronaca
Data: 22/09/2016 09:12:49
Francesco Nuti ricoverato dopo una caduta: e' graveL’attore e regista Francesco Nuti è stato ricoverato d’urgenza al Centro traumatologico ortopedico di Firenze dopo una caduta avvenuta nella sua abitazione di Narnali, frazione di Prato, ieri pomeriggio.

Autore: Elena Cranchi - Redazione Esteri
Data: 22/09/2016 09:06:56
Siria: Aleppo nuovamente sotto attaccoQuattro operatori umanitari sono stati uccisi in un raid nei pressi di Aleppo. Lo riporta l'Osservatorio siriano per i diritti umani, spiegando che gli attacchi hanno colpito la città di Khan Touman

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Redazione Attualita'
Data: 22/09/2016 08:57:52
#adottaunragazzo - L' estate sta finendo. l' amore no...Una ricerca condotta da un noto settimanale francese nel 2008 evidenziava che “les amours des vacances” avevano una durata media che andava dalle due settimane ai due mesi. Insomma, il fuoco magico delle onde del mare al chiar di luna si spegneva al rientro in città

Autore: Redazione Esteri
Data: 21/09/2016 08:36:41
Attacco al convoglio umanitario UN e SARC a ovest di AleppoMSF chiede che le grandi potenze internazionali coinvolte in questo conflitto si assumano le proprie responsabilità e intraprendano azioni più concrete per porre fine a tutti gli attacchi contro infrastrutture civili

articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Anna Lisa Minutillo - Redazione Cronaca
Data: 20/09/2016 08:39:01
Calabria: nipote di un boss si sposa in elicottero, senza autorizzazioneIl comune di Nicotera è stato sciolto per mafia due volte nell’ultimo decennio. La cittadina è stretta tra Rosarno e Limbadi, due centri da sempre roccaforti di ‘ndrangheta dove i clan «dettano» le loro regole.  

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Martina Gibiino - Redazione Attualita'
Data: 21/09/2016 08:41:12
Web: 'nonni' sempre piu' digital tra social network e shopping onlineChi l’ha detto che il web sia prerogativa solo dei giovani? Fino a qualche tempo fa, social network e siti di vendite-evento online sembravano un universo lontano dalle abitudini degli over 55
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Anna Lisa Minutillo - Redazione Cronaca
Data: 22/09/2016 08:56:19
Luca Varani: massacrato a martellate e coltellate

Luca Varani è stato torturato con 100 colpi inferti sul corpo tra martellate e coltellate e a provocare la morte è stato il dissanguamento causato dalle ferite.

Leggi l'articolo

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 21/09/2016 15:12:03
La dittatura moderna, si chiama 'Democrazia'

Ci hanno convinti di essere liberi, al grido di “Democrazia”, ma nel frattempo hanno creato la dittatura più feroce: quella senza sbarre, carceri e carcerieri. Siamo schiavi, inattaccabili dalla coerenza del vero criterio di Libertà.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 20/09/2016 16:55:01
Altro che riforma costituzionale: quella delle pensioni e' il punto centrale

Attenzione: nessuno vi ricorda che non è affatto “andare in pensione in anticipo” considerando i danni della riforma Fornero, e dei milioni di italiani che avevano il diritto di andare in pensione, e si sono ritrovati senza lavoro e senza pensione. Oppure, costretti a lavorare ancora anni, malgrado abbiano raggiunto la normale età pensionabile.

Leggi l'articolo

Autore: Lucio Giordano - Redazione Politica
Data: 18/09/2016 10:36:23
Renzi, la Merkel, Hollande e l' Europa che muore...

Mettiamo   che sia stata una semplice  mossa propagandistica per conquistare voti di destra in vista del referendum costituzionale ancora senza data. Mettiamo  pure che sia stato il gioco delle parti  tra tre premier in profondissima crisi di consensi.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)