Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Web       
Formalia.it: la formazione online che supera le frontiere dell'apprendimento

Autore:Redazione
Data: 28/01/2015 19:01:05
Formalia.it: la formazione online che supera le frontiere dell'apprendimento

L’offerta di Formalia è ampia e va dai corsi di Comunicazione e Marketing ai corsi di Gestione delle Risorse Umane passando per i corsi di Contabilità,informatica e lingue.


Autore:Apokalipse Brooks - Multimedia
Data: 27/05/2014 18:42:13
Watch Dogs, giocare da hacker: PROVA LA DEMO! #sapevatelo

Esce l’atteso blockbuster di Ubisoft che mette in campo un’intera “smart city” da esplorare e “usare” per portare a termine la vendetta del protagonista


Autore:Redazione Cultura
Data: 07/04/2014 18:04:09
Il video del neonato che non vuole staccarsi dalla mamma fa il giro del mondo

E' appena nato, ma non ne vuol sapere di staccarsi dalla sua mamma...Un video tenerissimo che sta facendo il giro del Web e del Mondo


Autore:Luca De Rossi - Redazione Cronaca
Data: 28/08/2013 10:33:32
Facebook e la Privacy: una sentenza condanna il social a risarcire 600.000 utenti

15 dollari di risarcimento per ognuno dei 600mila utenti che si sono visti condividere le loro informazioni personali attraverso gli annunci pubblicitari sul social network senza il loro consenso


Autore:Davide Falsaperla - Redazione ComunicAzioni
Data: 14/08/2013 16:26:47
Facebook acquista Jibbigo: nuova app per tradurre in tempo reale.

Facebook ha da poco annunciato di aver acquisito Mobile Technologies, una giovane azienda di Pittsburgh che ha realizzato Jibbigo


Autore:Max Murro - Redazione Economia
Data: 27/07/2013 17:11:06
carlabrunisarkozy.org versus italia.it: stesso scandalo, cifre diverse (di denaro pubblico)

Qualche lettore della nostra testata, ricorderà lo scandalo italiano - allora abilmente ricostruito in questa inchiesta realizzata dal nostro Direttore Emilia Urso Anfuso nel 2009 - che descrisse come, per la realizzazione del sito "Italia.it" dall'allora governo in carica dell'ex Premier Berlusconi, siano stati utilizzati oltre 45mln di euto


Autore:Max Murro - Redazione Attualità
Data: 09/05/2013 10:47:53
Facebook e Youtube aprono ai servizi a pagamento. Twitter - per ora - resisteUn portavoce di YouTube ha precisato: "Non abbiamo nulla da annunciare in questo momento, ma stiamo cercando di creare una piattaforma di abbonamento che potrebbe portare ancora più contenuti su YouTube, affinché i nostri utenti possano beneficiarne e al tempo stesso possiamo mettere nelle mani dei nostri creatori un altro veicolo per generare entrate dai loro contenuti, al di là dei modelli di noleggio e 'ad-supported' che offriamo".

Autore:Redazione New Media
Data: 25/09/2012 14:04:20
Facebook: chat private pubblicate nelle bacheche... VIDEONon è un buon momento per il Social Network più abitato del Web.Facebook sembra non riuscire a invertire una tendenza al ribasso che dallo sbarco al Nasdaq, lo scorso maggio, ha visto il popolare social network perdere più della metà della sua capitalizzazione di borsa inziale. Non bastasse, arrivano altre nubi legate a vecchie chat che sarebbero riapparse nelle bacheche di migliaia di utenti

Autore:Davide Falsaperla - Redazione Multimedia
Data: 11/07/2012 12:24:55
Internet: cambiano i nomi a dominio. Ecco come VIDEODa oggi, sarà possibile usare caratteri che non potevano essere utilizzati nei nomi a dominio - URL - come ad esempio gli accenti. Bisognerà ora fare attenzione a come digitiamo il nome a dominio, stando attenti ad osservare quindi, anche i caratteri ora permessi.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 25/04/2012 14:25:37
Italia.it: uno scandalo senza fine ai tempi della ‘crisi’ Con Video spot di Rutelli (...)

In Italia di scandali ce n’è a non finire. Non che nelle altre nazioni non accadano cose scandalose. Ma vivendo noi in questa sorta di condominio, ovviamente siamo presi maggiormente dalle notizie relative al nostro territorio. D’altronde, giornalisticamente, si sa che se una notizia accade a pochi passi dal lettore, avrà sicuramente un interesse ed un impatto maggiore.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

MAFIA ROMA,ODEVAINE: SOLDI DA BUZZI
Da Televideo
In breve
Data:28/03/2015 00:54:29
Avrebbe ammesso di aver preso soldi da Salvatore Buzzi, l'uomo delle cooperative, spiegando che per lui svolgeva un ruolo di facilitatore.

E' quanto ha detto ai Pm di Roma Luca Odevaine, arrestato nell'ambito dell' inchiesta Mafia Capitale, nel corso di dichiarazioni spontanee.


MAFIA,SEQUESTRATI BENI PER MILIONI I (SR)
Da Televideo
In breve
Data:28/03/2015 00:54:29
1,3 Il nucleo di polizia tributaria della Gdf di Palermo ha sequestrato 2 appartamenti e un magazzino del valore di circa 300.000 euro e confiscato un'azienda edile, 5 immobili tra Palermo e Carini, quote societarie, disponibilità finanziarie e un autocarro per un valore di oltre 1 milione di euro.

provvedimenti riguardano un 48enne di Avola legato al clan mafioso palermitano di Santa Maria di Gesù,condannato a 12 anni per associazione mafiosa, e un imprenditore 57enne di Palermo, contiguo al clan di Cruillas.


ORA LEGALE TORNA NOTTE TRA SABATO DOMENICA
Da Televideo
In breve
Data:28/03/2015 00:54:30
E In vigore da domani l'ora legale.

Le lancette dell'orologio dovranno essere spostate di un'ora in avanti alle 2 di questa notte (tra sabato 28 e domenica 29).

Il cambio darà più luce, ma toglierà sonno causando rischi alla salute con conseguenze comportamentali Lo dicono i ricercatori del Journal of Applied Psychology.

Tra le preoccupazioni più comuni: la possibilità di incremento degli incidenti stradali, l'aumento di infortuni sul lavoro, il cyberio, ovvero una overdose di navigazione su Internet nelle ore di lavoro, oltre a cefalee a grappolo.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 26/03/2015 12:11:50
Se vuoi vivere in Italia devi essere disonesto

Essere onesti in Italia non paga. La conferma l’abbiamo sotto gli occhi ogni giorno. Se sei un comune cittadino, tiri la carretta, cerchi di assolvere tutti gli obblighi nei confronti dello Stato, ti sobbarchi l’enorme pressione fiscale attualmente in essere nel nostro paese e cerchi di rispettare le regole, il meglio che possa accaderti è di trovarti in mezzo a un mare di guai.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 23/03/2015 18:16:12
Governo Renzi: ritorno al passato, altro che 'nuovo che avanza'...

Secondo il Ministro del Lavoro Poletti, tre mesi di vacanza dalla scuola sarebbero troppi e un mese più che sufficiente. L’ha dichiarato recentemente, durante un convegno sui fondi sociali europei tenutosi a Firenze. 

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)