|
|
|
Sei nella sezione Test prodotti -> categoria: Gaia Cosmetici
|
![]() |
Continua la nostra collaborazione con l’azienda di distribuzione di prodotti cosmetici Gaia Cosmetici.
Questa volta, vi proponiamo il test effettuato su una linea di prodotti per il viso, alla Bava di Lumaca, distribuita da una grande azienda nazionale del settore cosmetico: Gaia Cosmetici.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.
Il ministro degli esteri russo, Serghej Lavrov dichiara: è tutta una montatura. Abbiamo prove inconfutabili. Queste notizie sono create ad arte, per generare una “campagna russofobica” e coinvolgere il continente europeo nel conflitto.
La Triptorelina è un farmaco che viene utilizzato nella cura del tumore alla prostata ma che è in grado di bloccare lo sviluppo puberale di un adolescente ed è una molecola sintetica che, se viene somministrata per un lungo periodo, inibisce gli ormoni che regolano le funzioni delle ovaie o dei testicoli.