Sei nella sezione Mondo -> categoria: Immigrazione       
Messico: terribile terremoto di magnitudo 8.4 Oltre 60 morti

Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 08/09/2017 07:21:39
Messico: terribile terremoto di magnitudo 8.4 Oltre 60 morti

Una terribile scossa di terremoto - di magnitudo 8.4 - è avvenuta nella notte alle 23.49 (6.49 ora italiana) a Città del Messico.


Autore:Redazione Esteri
Data: 04/09/2017 06:58:12
Libia: MSF chiede la fine della detenzione arbitraria di rifugiati, richiedenti asilo e migranti

Medici Senza Frontiere (MSF) chiede che venga posta fine alla detenzione arbitraria di rifugiati, richiedenti asilo e migranti in Libia.


Autore:Chiara Farigu - Redazione Esteri
Data: 04/07/2017 07:30:10
Migranti: a Parigi si tratta un accordo tra Italia, Francia e Germania

 Per ora è solo una bozza di un accordo raggiunto tra Italia Francia e Germania. Una sorta d’intesa in vista del vertice che si terrà a Tallin, in Estonia, e che l’Italia presenterà ai 28 ministri degli interni degli Stati Europei


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela - Redazione Esteri
Data: 21/05/2017 08:52:38
Emmanuel Macron: l'opinione di Al Arabiya

Questo articolo del dr. Ismaeel Naar dovrebbe essere letto con molta attenzione, ed anche sovra le righe. Soprattutto sovra le righe.


Autore:Redazione Esteri
Data: 10/03/2017 06:47:20
Serbia: MSF condanna i gravi episodi di violenza su migranti e rifugiati

Negli ultimi mesi, le équipe dell’organizzazione medico-umanitaria Medici Senza Frontiere (MSF) in Serbia hanno trattato sempre più casi di violenze diffuse e crudeli e di trattamenti degradanti perpetrati da parte delle autorità ungheresi al confine tra Serbia e Ungheria.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 20/02/2017 06:44:10
Ungheria: un sindaco bandisce Gay e mussulmani

I più recenti sondaggi politici riguardanti l’Ungheria sono quelli della Nézőpont, risalenti al settembre dello scorso anno.


Autore:Redazione Attualita'
Data: 05/02/2017 08:25:55
Migrazione: da Europa e Italia, approccio cinico, ipocrita e disumano

Ancora una volta i leader europei hanno discusso unicamente di misure finalizzate al semplice “contenimento dei flussi”.


Autore:Redazione Esteri
Data: 03/02/2017 09:54:17
MsF: monito all' Unione Europea per la gestione inumana delle migrazioni

Nella giornata del meeting dei capi di stato dei paesi membri dell’UE a Malta, dove è discussa in queste ore la proposta di “chiudere la rotta dalla Libia all’Italia” attraverso una cooperazione con le autorità libiche, Medici Senza Frontiere (MSF) esprime forte preoccupazione


Autore:Redazione Esteri
Data: 31/01/2017 07:23:16
Stati Uniti: stop al reinsediamento dei rifugiati. A rischio chi fugge dalla guerra

Il divieto di ingresso a tempo indeterminato per i siriani è particolarmente deleterio per milioni di persone che sono fuggite a violenze agghiaccianti. Quasi 5 milioni di siriani sono fuggiti in paesi confinanti, come il Libano e la Giordania, che hanno meno abitanti di molti stati americani


Autore:Redazione Esteri
Data: 12/01/2017 07:37:18
Serbia e Grecia: la terribile condizione di migranti e rifugiati

In alcuni casi gravi, siamo stati costretti a indirizzarle in ospedale per ulteriori trattamenti. Le lesioni includevano morsi di cane, gravi contusioni e le conseguenze dell’uso di spray al pepe e dissuasori elettrici.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

KIM TRUMP, SCAMBIO DI ACCUSE MINACCE H (...).
Da Televideo
In breve
Data:22/09/2017 02:54:07
E E Penso che potrebbe esserci un test per la bomba a un livello senza precedenti, forse nel Pacifico Sta al nostro leader decidere.

Così il ministro degli Esteri nordcoreano,Ri Yongho Secondo l'agenzia Yonhap, il leader della Corea del Nord, Kim Jong, starebbe valutando forti iniziative in risposta al presidente americano, Trump.

Il leader di Pyongyang,Kim, ha affermato che Trump è un folle che pagherà caro le minaccie al Paese asiatico.

Pronta la replica del presidente Usa, Trump su twitter:Kim Jong Un, che è un pazzo a cui non interessa affamare e uccidere il proprio popolo,verrà messo alla prova come mai prima.


ROHANI: RINFORZEREMO CAPACITA' MILITARE
Da Televideo
In breve
Data:22/09/2017 02:54:07
Che lo vogliate o meno rafforzeremo le nostre capacità militari come deterrente.Rafforzeremo non solo le nostre capacità balistiche,ma anche le forze aeree, di terra e di mare.Così il presidente iraniano, Rohani, in occasione di una marcia commemorativa dell'inizio della guerra con l'Iraq, nel 1980.

Quando si tratta di difendere il nostro Paese non chiediamo il permesso a nessuno, ha aggiunto Rohani.Parole che sembrano una replica alle accuse mosse dal presidente Usa, Trump, a Teheran e all'accordo sul programma nucleare.


CATALOGNA, MADRID MANDA ALTRI MILITARI I I
Da Televideo
In breve
Data:22/09/2017 02:54:07
Continua il presidio dei manifestanti davanti al Tribunale di Barcellona per chiedere la scarcerazione dei funzionari arrestati.

manifestanti sono stati raggiunti dal presidente del parlamento catalano Forcadell.

Mentre Madrid invia altre forze di polizia e Guardia civil per garantirela sicurezza.

Il governo centrale considera passivo l'atteggiamento della polizia catalana durante le proteste pro referendum,sospeso dalla Corte Costituzionale.Ma si farà,assicura il presidente catalano.

Il voto è in calendario il ottobre.


articolo presente in Cultura -> Musica
Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 19/09/2017 14:49:53

"Ritratto" non è solo un titolo di una raccolta di brani. E’ l’anima che va oltre. Oltre i confini dell’ignoto, della persona, di chi suona, di chi ama, di chi esiste, attraverso e per la musica.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 17/09/2017 15:41:49
Donne e stupri: prevenire e' meglio che denunciare...

Ora vi dico cosa penso: che vi piaccia o meno è una realtà: se tu, donna, pretendi di vagare per le strade nottetempo, magari ubriaca e/o fatta, magari da sola o in compagnia di amiche che, come te, sono ubriache e/o fatte, e magari avete deciso di indossare una minigonna inguinale, scarpe col tacco 12 e le tette di fuori, considerando che si, ESISTONO GLI STUPRATORI, non è che poi potete piantare un casino della malora sul tema della "Libertà della donna"

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)