Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Pubblicità       
Pubblicita'

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013 13:58:52
Pubblicita'

Fare pubblicità su gli sComunicati conviene. I vantaggi che offrono gli strumenti pubblicitari degli sComunicati sono molteplici. Con i banner e le campagne di promozione, infatti, è possibile scegliere dove visualizzare gli annunci e valutare immediatamente l’impatto dei propri annunci. I vantaggi sono molteplici:

Profilazione del target

Costi misurati e decisamente inferiori rispetto ad altri sistemi pubblicitari.

Monitoraggio attivo e costante del rendimento.

Dati statistici su visualizzazioni e clicks.


Autore:La Redazione
Data: 07/02/2012 10:43:17
Vuoi testare gratuitamente alcuni prodotti? Gli Scomunicati ti offre questa opportunitàL’opportunità data ai consumatori è sicuramente la forma migliore di promozione, in quanto consente di “toccare con mano” prodotti e servizi per decidere poi in un secondo momento, l’eventuale acquisto in base alle esperienze vissute attraverso l’utilizzo In questo modo, si ha una sensazione di maggiore attenzione alla clientela

Autore:Redazione
Data: 17/03/2010 14:49:49
Scelti per voi: le Campagne Test Prodotto

Una nuova sezione: "Campagne Test Prodotto". Una selezione di prodotti di aziende conosciute e meno conosciute. Testeremo per voi i prodotti e ve ne daremo una scheda ragionata. Privilegeremo sempre, le aziende che sono attente al rapporto qualità/prezzo. Un nuovo appuntamento su "Gli sComunicati"

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 22/08/2017 07:10:47

Grazie allo studio scientifico, condotto su 982 militari di età media 35 anni, si è potuto evincere come, oltre ad aumentati livelli di cadmio e nichel, nei militari risultasse incrementato il danno ossidativo sul DNA dei linfociti. Questi militari avevano ricevuto cinque o più vaccinazioni con vaccini vivi o attenuati e in uno stretto arco di tempo.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 11/08/2017 15:32:19

Una realtà paradossale, se solo vivessimo in una nazione normale. E per normale intendo onesta, con un sistema politico votato alla saggia amministrazione della cosa pubblica, quelle cose cioè che dalle nostre parti sono uscite dalla lista delle cose possibili, lasciando il posto al paradossale, accettato però dalla popolazione, con una capacità oramai grottesca di non muovere un solo muscolo di fronte alle troppe situazioni contrarie alla decenza.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)