Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Contatti       
Contatti

Autore:La redazione
Data: 26/07/2013 14:03:45
Contatti

 Potete contattarci telefonicamente al numero +39 06 92938726 (Tel. e Fax)

Questi invece i riferimenti mail.
Per entrare in contatto con il direttore della testata: emilia.ursoanfuso@gliscomunicati.com
Per informazioni commerciali e per la pubblicità sugli gli sComunicati: info@gliscomunicati.com
Per segnalare notizie: redazione@gliscomunicati.com
Per informazioni e contatti generici: info@gliscomunicati.it
Per supporto tecnico: davide.aiello@gliscomunicati.com

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013 13:56:07
Collabora con noi

 Chi sono i nostri procacciatori preferiti: persone di ambo i sessi, fortemente motivate, attive, che sappiano organizzare autonomamente il proprio lavoro, serie ed affidabili, che abbiano capacità dialettica e sappiano coinvolgere le persone per dedicare loro una soluzione pubblicitaria altamente personalizzata. Vieni a lavorare con con noi!

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

MESSICO, SISMA OLTRE VITTIME
Da Televideo
In breve
Data:19/09/2017 15:25:05
7.1, 150 Si aggrava il bilancio delle vittime del sisma che colpito il Messico: sono oltre 150, ma il numero è destinato ad aumentare.Almeno 8 bimbi e una maestra sono morti nel crollo provocato dal sisma in una scuola a Città del Messico Altri 14 bimbi sono stati tratti in salvo.

Sotto le macerie della 'Enrique Rebsamen' ci sono ancora almeno 2 bimbi Il potente terremoto che ha scosso di nuovo Città del Messico si è verificato ieri intorno alle 13 locali.

La terra è tornata a tremare con violenza dopo il sisma del scorso 7 settembre: una prima volta con una magnitudo di 6.8 gradi Richter, poi con una scossa devastante di 7.1.


TRUMP ALL'ONU:SE COREA ATTACCA,SARA'DISTRUTTA
Da Televideo
In breve
Data:19/09/2017 15:25:06
Metterò sempre l'America al primo posto esordisce così il Presidente Trump accompagnato dalla first lady Melania nel suo primo discorso all'Onu.

Sulla crisi nordcoreana Trump dice: Se ci attaccano non c'è altra scelta che distruggere la Corea del Nord,ma si spera che non sia necessario.

Definisce il leader nordcoreano Kim Jong un rocket man in missione suicida e per questo nessun paese ha interesse a vedere questa banda di criminali armarsi con armi nucleari e missili,sottolinea.

Il presidente Usa registra anche il buono stato della borsa,sono tempi di opportunità straordinari.


TRUMP ALL'ONU CONTRO GLI STATI CANAGLIA
Da Televideo
In breve
Data:19/09/2017 15:25:06
Trump all'Onu per il suo primo discorso,ha parlato degli stati canaglia come piaga del mondo.Se i molti giusti non affronteranno i pochi cattivi sarà il male a trionfare,ha detto.Trump ha definito ladittatura socialista in Venezuela inaccettabile.Attacchi razzisti di Trumpreplica il Venezuela. Trump ha parlato anche di Iran e Siria. Per Trump il primo esporta violenza e caos, gli Usa non possono rispettare l'accordo di Obama con l'Iran se acconsente all'implementazione del nucleare.L'intesa altro non è che una vergogna e va cancellata.Trump ha attaccato anche gli Hezbollah libanesi sostenuti da Theran e il regime siriano

articolo presente in Cultura -> Musica
Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 19/09/2017 14:49:53

"Ritratto" non è solo un titolo di una raccolta di brani. E’ l’anima che va oltre. Oltre i confini dell’ignoto, della persona, di chi suona, di chi ama, di chi esiste, attraverso e per la musica.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 17/09/2017 15:41:49
Donne e stupri: prevenire e' meglio che denunciare...

Ora vi dico cosa penso: che vi piaccia o meno è una realtà: se tu, donna, pretendi di vagare per le strade nottetempo, magari ubriaca e/o fatta, magari da sola o in compagnia di amiche che, come te, sono ubriache e/o fatte, e magari avete deciso di indossare una minigonna inguinale, scarpe col tacco 12 e le tette di fuori, considerando che si, ESISTONO GLI STUPRATORI, non è che poi potete piantare un casino della malora sul tema della "Libertà della donna"

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)