Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Chi siamo       
Come eravamo

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013 13:40:09
Come eravamo

Come eravamo. Una serie di screen shot di come negli anni è cambiato il nostro sito. Oggi che siamo alla quarta rivisitazione dal punto di vista grafico e funzionale abbiamo cercato di essere il più attenti possibile alle esigenze dei nostri lettori.

 

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

GENTILONI RILANCIA 'EUROPEAN WAY OF LIFE'
Da Televideo
In breve
Data:23/03/2017 16:50:21
Il premier Gentiloni in una lunga intervista alla Stampa, alla vigilia dell'incontro con i capi di Stato dei 27 Paesi, previsto domani a Roma, rilancia un European Way of Life che ora è messo in discussione.

Questo modello vincente è sotto attacco, dice.

Dobbiamo ripartire, e vogliamo farlo da Roma, non solo foto di famiglia,dunque, ma progetto per tracciare la strada da percorrere nei prossimi dieci anni, sottolinea il premier.

E' giusto che i Paesi abbiano ambizioni diverse e che ad esse siano date risposte diverse, è previsto nei nostri trattati, con diversi livelli di integrazione e velocità, conclude.


BOZZA DI ROMA PRONTA, CON RISERVA GRECA I
Da Televideo
In breve
Data:23/03/2017 16:50:21
La bozza della 'Dichiarazione di Roma, che dovrebbe essere sottoscritta solennemente dai 27 Paesi in occasione del 60 anniversario domani in Campidoglio, è pronta,dopo una riunione a Bruxelles. Rimane tuttavia la riserva della Grecia che chiede un impegno a tutela dei diritti sociali e l'atteggiamento problematico della Polonia.

polacchi contestano una Ue a più velocità.

Agiremo insieme legge nella nuova bozzan ritmo e intensità diversi quando sarà necessario, la porta è aperta per chi vorrà aggiungersi dopo.


RENZI:CON LEGA NUMERI PER IL MATTARELLUM
Da Televideo
In breve
Data:23/03/2017 16:50:21
Con la Lega i numeri per il Mattarellum ci sono.

Vogliono dire no al Mattarellum? Votino.

Così Matteo Renzi a proposito della legge elettorale.

Non accetto il garantismo a giorni alterni del M5S, se è indagata la Raggi,o un giustizialismo manettaro, dice Renzi, aggiungendo che avrebbe votato per la decadenza di Minzolini da senatore.

Sul tema dei vitalizi giochiamo a carte scoperte e critica l'atteggiamento strumentale e violento del M5S che, durante l'attacco a Londra, usava violenza contro le istituzioni.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 20/03/2017 07:19:55
Politica e trasparenza del malaffare

Cosa può esistere di più grave dell’occultamento del malaffare in politica? Il suo esatto opposto: palesare qualsiasi azione contraria a un corretto uso della propria posizione politica.


articolo presente in Economia -> Finanza
Autore: Editoriale di Giuseppe Sandro Mela
Data: 21/03/2017 06:22:16
Ricchi: come stanno migrando

Secondo l’etica e la morale corrente essere ricchi è un peccato mortale, quasi che ciò che si ha sia stato rubato, come peraltro diceva il buon Marx: “la proprietà privata è un furto“.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)