Sei nella sezione Mondo -> categoria: Globalizzazione       
Dietro il grande esperimento di lotta al contante in India ci sono gli USA

Autore:Cav. Dott. Claudio S. Martinotti Doria
Data: 17/01/2017 07:07:07
Dietro il grande esperimento di lotta al contante in India ci sono gli USA

Come recitava un diffuso detto popolare “il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”, qualche errore lo si commette sempre, soprattutto quando si ha la supponenza di pretendere di prevedere le reazioni di esperimenti così cruenti e su una popolazione particolare, eterogenea e numerosa come quella indiana


Autore:Dal Parlamento Europeo
Data: 25/10/2016 08:21:30
Dal Parlamento Europeo: Brexit, implicazioni e prospettive - ITA/EN

L'incertezza circa le future relazioni tra l'Unione europea e il Regno Unito ha contribuito a creare turbolenze sui mercati finanziari e sulla politica europea, dopo la votazione del paese con un referendum del 23 giugno per lasciare l'Unione europea.


Autore:Redazione Parlamento Europeo
Data: 22/10/2016 10:12:44
Dal Parlamento Europeo: Il nuovo approccio dell' UE alla pace e alla sicurezza - ITA/EN

Il legame tra la sicurezza, la pace e lo sviluppo è riconosciuto da entrambe le comunità di sicurezza e di sviluppo.


Autore:Laris Garis
Data: 04/08/2016 09:21:11
L 'intelligence economica per un nuovo ordine mondiale

Laris Gaiser è membro dell’ITSTIME (Italian Team for Security, Terroristic Issues & Managing Emergencies) presso l’Università Cattolica di Milano in qualità di esperto d’intelligence economica.


Autore:Dal Parlamento Europeo
Data: 29/07/2016 09:08:16
UE, Nord Africa e Medio Oriente: cosa ne pensano i Think Tanks

L'UE vuole contribuire alla stabilità nel territorio MENA attraverso strumenti quali la politica europea di vicinato, il processo di Barcellona e l'Unione per il Mediterraneo.


Autore:Rossella Panuzzo - Redazione Attualita'
Data: 13/07/2016 10:46:10
Nuova Coalizione Globale per mettere fine alla violenza sui bambini

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) in tutto il mondo un bambino su 4 è vittima di violenza fisica, 1 bambina su 5 è vittima di violenza sessuale almeno una volta nella vita. “


Autore:Redazione Attualita'
Data: 04/07/2016 09:02:15
Studio europeo: la responsabilita' negli incidenti stradali con le vetture a guida autonoma

Questo studio fornisce un'analisi del potenziale impatto giuridico dell'introduzione di veicoli collegati e autonomi, sulle norme di legge e per determinare la giurisdizione internazionale privata


Autore:In diretta dal Parlamento Europeo
Data: 13/06/2016 08:49:40
Dal Parlamento Europeo: le politiche di energia solare

Le petizioni hanno esaminato tre preoccupazioni principali, vale a dire il rischio politica in sistemi di supporto, l'autoconsumo e la politica industriale negli Stati membri dell'UE, in particolare la Spagna, il Belgio, la Germania e l'Italia.


Autore:Francesca Cesa Bianchi - Redazione Attualita'
Data: 20/05/2016 09:57:21
24 Maggio: Giornata Mondiale del Fai Da Te

In occasione della prima edizione italiana della Giornata Mondiale del Fai Da Te, il 24 maggio, Manomano.it – il più grande eCommerce di prodotti per il fai da te e il giardinaggio in Europa – celebra la passione per il bricolage


Autore:In diretta dal Parlamento Europeo
Data: 04/05/2016 10:14:30
Dal Parlamento Europea - Obsolescenza programmata: riflessioni

La lampadina a incandescenza con una durata di vita più breve (il caso di cartello Phoebus) è un esempio del passato di obsolescenza programmata provata.

The incandescent light bulb with an engineered shorter lifespan (the Phoebus cartel case) is one example from the past of proven planned obsolescence.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

BARCELLONA: ESPLOSIVO NON ERA PRONTO I TATP
Da Televideo
In breve
Data:23/08/2017 07:09:49
terroristi di Barcellona aspettavano che l'esplosivo artigianale asciugasse nel covo di Alcanar, per compiere il progettato attentato alla Sagrada Familia.

Lo ha dichiarato durante l'interrogatorio Mohamed Houli, arrestato dopo l'esplosione ad Alcanar. Houli collabora con gli inquirenti e ha spiegato che gli altri membri della cellula terroristica aveno detto che gli esplosivi non erano ancora pronti.

Tra le macerie del covo è stata trovata una cintura esplosiva:sembrerebbe vera, non finta come quelle usate a Cambrils. Trovati anche documenti dell'Isis.

Ci sarebbe inoltre un secondo covo a 15 km da Cambrils, usato come base operativa.

ATTACCO RAMBLA,SCONTRO TRA GUARDIA MOSSOS
Da Televideo
In breve
Data:23/08/2017 07:09:49
E La Guardia Civil, la gendarmeria spagnola (una sorta dei nostri carabinieri) ha attaccato i Mossos d'Esquadra, la polizia autonoma catalana, perchè se avesse indagato bene sull'esplosione ad Alcanar, con la quale è iniziato tutto, avrebbe scoperto che erano in corso preparativi per gli attentati, si legge in un velenoso comunicato del sindacato Aigc, citato da El Pais.

La nota arriva dopo che la Policia Nacional ha denunciato l'isolamento sofferto durante le indagini.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 22/08/2017 07:10:47

Grazie allo studio scientifico, condotto su 982 militari di età media 35 anni, si è potuto evincere come, oltre ad aumentati livelli di cadmio e nichel, nei militari risultasse incrementato il danno ossidativo sul DNA dei linfociti. Questi militari avevano ricevuto cinque o più vaccinazioni con vaccini vivi o attenuati e in uno stretto arco di tempo.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 11/08/2017 15:32:19

Una realtà paradossale, se solo vivessimo in una nazione normale. E per normale intendo onesta, con un sistema politico votato alla saggia amministrazione della cosa pubblica, quelle cose cioè che dalle nostre parti sono uscite dalla lista delle cose possibili, lasciando il posto al paradossale, accettato però dalla popolazione, con una capacità oramai grottesca di non muovere un solo muscolo di fronte alle troppe situazioni contrarie alla decenza.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)