Sei nella sezione Mondo -> categoria: Politica Estera       
Truppe Giordane e USA nel sud della Siria. Prove di spartizione del Paese?

Autore:Claudio Martinotti Doria - Redazione Esteri
Data: 25/04/2017 07:42:26
Truppe Giordane e USA nel sud della Siria. Prove di spartizione del Paese?

L’intervento militare russo del 2015 a supporto dell’esercito siriano governativo e su richiesta del presidente legittimo Assad, aveva spiazzato questi piani di spartizione della Siria, creando scompiglio nell’eterogenea ed invasiva coalizione straniera, che vorrei rammentare essere presente illegittimamente nel paese...


Autore:Lucio Giordano - Redazione Esteri
Data: 24/04/2017 07:25:42
Macron VS Le Pen: al ballottaggio vincono le multinazionali

Le cose sono due: o i sondaggisti francesi sono straordinariamente affidabili oppure, ed è quello che sostengono in molti, era già tutto deciso, tutto combinato, nonostante sia stata  almeno salvata fino alla chiusura delle urne, la stanca rappresentazione di una democrazia  in profonda crisi.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 23/04/2017 06:31:56
George Soros: uno Stato negli Stati

Quando Mr Soros ha deciso di conquistare il mondo occidentale ha concepito un piano virtualmente perfetto e davvero geniale. Soros ha fondato una miriade di organizzazioni seguendo uno schema ripetitivo, acutamente penetrante la società  nella sua semplicità e mimetismo.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 22/04/2017 08:24:08
I massoni francesi esortano al voto

Da due secoli la massoneria francese è sempre stata in grado di coagulare alle elezioni la maggioranza assoluta dei deputati eletti oltre che la conquista della presidenza o ruoli analoghi, cui dovrebbe essere aggiunta la quota di massoni attivi nella parte minoritaria. Il loro peso elettorale nel passato, anche recentissimo, potrebbe essere stimato attorno al 65%.


Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 16/04/2017 07:39:25
Corea del Nord: fallisce il lancio di un missile balistico

E' fallito il lancio di un missile, sganciato dalla Corea del Nord dalla base militare di Simpo contro la costa orientale.


Autore:Neri Riondino - Redazione Esteri
Data: 07/04/2017 14:28:55
USA attaccano base aerea siriana: lanciati 60 missili

...è bene ricordare come lo scorso anno, siano stati bombardati alcuni ospedali e scuole in Afghanistan e Siria, e il sospetto che siano state proprio le forze armate statunitensi, fu confermato dalle scuse che lo stesso governo statunitense presentò all'opinione pubblica mondiale.


Autore:Neri Riondino - Redazione Esteri
Data: 31/03/2017 18:21:16
Venezuela: crisi democratica e diplomatica

Militari della Guardia Nazionale ha aggredito un gruppo di deputati oppositori del governo, che stavano tentando di avvicinarsi alla sede del TSJ in centro a caracas, il Tribunale Supremo di Giustizia.


Autore:Luca de Rossi - Redazione Esteri
Data: 26/03/2017 07:59:29
Trump: sconfitta su Obamacare

Donald Trump è stato costretto a ritirare la contro-riforma sanitaria: è la prima grave sconfitta del neo Presidente USA.


Autore:Redazione Esteri - From The Daily Signal
Data: 28/02/2017 05:22:09
Decline of Unions Under Right-to-Work Laws Levels Playing Field for Trump

Donald Trump prevailed where other Republican presidential candidates failed in Midwestern states in part because of new right-to-work laws that have diminished the power and influence of the teachers’ unions, according to labor policy analysts.


Autore:Ramella Nicol - Redazione Esteri
Data: 04/02/2017 07:58:08
Trump - Marcos De Quinto, numero due di Coca-Cola: 'Bando su immigrazione ingiusto'

“Approvo completamente quello che l’Ad di Coca Cola Muhtar Kent ha detto”. Cosi  Marcos De Quinto, vicepresidente di Coca Cola ai microfoni di Radio 24 e prosegue: “è una cosa negativa per gli Stati Uniti e per il mondo”.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

LA PREGHIERA DEL PAPA PER I CRISTIANI COPTI
Da Televideo
In breve
Data:24/04/2017 20:17:43
Alla vigilia del suo viaggio in Egitto, Papa Francesco ha dedicato ai martiri copti delle tante stragi consumate dall'Isis in questi ultimi anni la messa di Santa Marta.

Non ci sono assicurazioni sulla vita per i predicatori, ha detto nell'omelia suggerendo di diffidare di chi invece di predicare il Vangelo recita un Vangelo annacquato.

Dobbiamo essere, ha spiegato, sempre in cammino, mai seduti, bisogna uscire dove Gesù non è conosciuto o è perseguitato e sfigurato.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 24/04/2017 14:01:56
Macron: a Destra della Le Pen...

Faccio poi notare come, ormai da anni, coloro che vengono presentati come “elementi della Sinistra” siano in realtà la nuova maschera della Destra che sta avanzando a grandi passi in tutto il pianeta. La Le Pen è molto meno di Destra di un Macron di quanto si possa credere. D’altronde, lo stesso Macron ha avuto modo di dichiarare di considerarsi “compatibile tanto con il centrodestra quanto con il centrosinistra”.


Autore: Lucio Giordano - Redazione Esteri
Data: 24/04/2017 07:25:42
Macron VS Le Pen: al ballottaggio vincono le multinazionali

Le cose sono due: o i sondaggisti francesi sono straordinariamente affidabili oppure, ed è quello che sostengono in molti, era già tutto deciso, tutto combinato, nonostante sia stata  almeno salvata fino alla chiusura delle urne, la stanca rappresentazione di una democrazia  in profonda crisi.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)