Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verde

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

ACCOGLIENZA MINORI, APRIAMO LA PORTA
Da Televideo
In breve
Data:01/10/2014 11:55:17
Apriamo quella porta: campagna per sensibilizzare sul tema dell'accoglienza di minori allontanati dalle famiglie per maltrattamenti e altri traumi.

La promuovono tre organizzazioni, Caf, Il Segno e L'Impronta che lanciano anche una raccolta fondi a sostegno delle loro attività.

l'Ass.Caf destina i proventi dell'iniziativa alla copertura dei costi per le terapie psicologiche; la coop Il Segno intende coprire le spese di assunzione di un nuovo educatore professionale; L'Impronta onlus mira ad ampliare la capacità ricettiva della Comunità Residenziale Casa Scricciolo.Fino al 12 ottobre donazioni al numero 45503.


Autore: Il DIrettore: Emilia Urso Anfuso
Data: 25/09/2014 17:58:29
Italia: le soluzioni che nessuno mettera' mai in atto

Premiare le imprese che assumono e con contratti di lavoro garantiti. Alleggerire la pressione fiscale. Tagliare le spese istituzionali a cominciare dalle auto blu. Abbassare le accise sui carburanti. Semplificare il sistema fiscale. Abbattere la burocrazia. Mettere in piedi un vero modello di digitalizzazione della pubblica amministrazione. Sostenere i disabili, sia per ciò che riguarda metodi di inclusione sia per ciò che riguarda la parte economica…


Autore: Il DIrettore: Emilia Urso Anfuso
Data: 19/09/2014 18:23:05
La dittatura democratica

Per ottenere qualche miglioramento, ci son volute vere rivoluzioni civili. Molto si era ottenuto, in special modo per ciò che riguarda il criterio di rispetto della persona. Criterio che oggi ci appare scontato ma che un tempo non lo era affatto.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)