Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

MESI PER AVERE DIAGNOSI
Da Televideo
In breve
Data:28/07/2016 19:21:31
DEPRESSIONE,25 Tra la comparsa dei primi sintomi della depressione e la decisione di rivolgersi ad un medico trascorrono 23 mesi,per ricevere una diagnosi circa 25.

Così il presidente della Società italiana di Psichiatria,intervenendo alla presentazione dell'indagine condotta da Onda.

In Italia è in aumento;colpisce le donne nei periodi di maggiore vulnerabilità:adolescenza,perinatale,climaterio ed età avanzata.La depressionentinuaha riflessi sia sulla sfera dell'umore sia sulla sfera cognitiva peggiorando e diminuendo la qualità e la quantità della vita dei pazienti.Per questoncludespico l'avvio di un Piano Nazionale per dare risposte concrete a quella che l'Oms definisce la seconda causa di disabilità nel mondo.


AMREF, FORMARE MILA OSTETRICHE
Da Televideo
In breve
Data:28/07/2016 19:21:31
8 Ci vuole il suo coraggio, ci vuole il tuo aiuto:campagna di Amref dedicata a promuovere la salute materno infantile ed alla formazione,nei prossimi 3 anni, di 8 mila ostetriche nell'Africa Subsahariana.

In Africa,ogni anno,19mln di donne partoriscono senza personale preparato; in tali condizioni si accresce di molto il rischio di morte e di disabilità per mamme e neonati.Un'ostetrica professionale, spiega Amref, può prendersi cura ogni anno di 500 madri e far nascere in sicurezza almeno mille bambini.

Con la formazione di 8.000 ostetriche saranno assistite 4 milioni di donne e fatti nascere in sicurezza 800.000 bambini.

Info campagna su www.amref.it

UISP, MONDIALI ANTIRAZZISTI
Da Televideo
In breve
Data:28/07/2016 19:21:31
E' nel ricordo di Giulio Regeni,il dottorando italiano ucciso in Egitto, che si svolgono i Mondiali Antirazzisti,manifestazione Uisp che combatte ogni discriminazioni attraverso lo sport.

Fino al 10 luglio nel Parco di Bosco Albergati di Castelfranco Emilia (Mo), 184 squadre provenienti da tutta Europa si misurano in partite non stop di calcio,pallavolo,rugby.Tra i team in gara uno avrà in dotazione la maglia con la scritta #Veritàpergiulioregeni.

Uno dei filoni di questa edizioneecisano gli organizzatorila giustizia intesa come verità sociale,un obiettivo difficile da raggiungere ma per il quale vale la pena di spendersi in onore dei mille Giulio Regeni che ci sono nel mondo e nei confronti dei quali nutria

articolo presente in Italia -> Vaticano
Autore: Editoriale di Lucio Giordano
Data: 29/07/2016 08:53:37
Guerre di religione: Papa Francesco ha ragione

Nessuna guerra di religione, dunque. Questo ha detto ieri Papa Francesco in volo verso Cracovia, dove era atteso per le giornate mondiali della gioventù in corso fino a domenica nella bellissima città polacca, un vero gioiello dell’umanità.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 26/07/2016 08:53:56
La legalizzazione della Cannabis non contrasta la criminalita'

Pensate ad esempio a cosa è successo nel momento in cui lo Stato italiano decise di legalizzare il gioco d’azzardo. Questa manovra non fece che permettere alle organizzazioni malavitose di entrare in affari – legalmente – con lo Stato e non rappresentò certo una legalizzazione così come si immaginava dovesse accadere.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)