Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

LE CASE DEL SOLE DI TERRE DES HOMMES
Da Televideo
In breve
Data:18/12/2014 22:14:44
Una Casa del Sole in Costa d'Avorio per offrire ai bimbi protezione,educazione, cure mediche,cibo,sostegno psicologico: è tra le proposte di dono di Terre des Hommes.

Su www.terredeshommes.it ci sono tante opportunità per regali che arriveranno direttamente, puntualizza l'organizzazione, a chi ha bisogno.

Zanzariere,zainetti,visite mediche,vaccinazioni,kit acqua, kit scolastici,capre, cammelli, mucche,latte.

Quest'anno il pacchettoni si è arricchito della voce Supecoccole,che prevede assistenza psicologica ai bimbi siriani profughi in Libano.

In evidenza il Kit Stop Ebola,con strumenti per contribuire a frenare l'epidemia in Costa d'Avorio.

Info sul sito e al numero verde 800.130.130

LEGA DEL FILO D'ORO SMS SOLIDALI
Da Televideo
In breve
Data:18/12/2014 22:14:44
Aiuta chi non vede e chi non sente: così la Lega del Filo d'Oro invita ad aderire alla campagna di raccolta fondi da destinare a progetti per migliorare la qualità della vita delle persone sordocieche e pluriminorate sensoriali. Fino al 31 dicembre donazioni al 45595 tramite sms o chiamate da rete fissa.

Su www.legadelfilodoro.it ideegalo per i sostenitori dell'associazione che dal 1964, opera per assistere,educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società queste persone,aiutandole ad usciredal buio e dal silenzio grazie ad interventi precoci di diagnosi e a programmi di educazione e riabilitazione personalizzati.


DOVE SI AUTORIZZA LA SPERANZA DI CURA
Da Televideo
In breve
Data:18/12/2014 22:14:45
Sono circa sei mila le malattie genetiche in attesa di una risposta dalla scienza.

Telethon raccoglie la sfida con i suoi Centri di ricerca.

Nell'Istituto di Genetica e Medicina di Napoli, Tigem, si studiano i meccanismi alla base delle terapie genetiche e si sviluppano strategie preventive e terapeutiche.

L'Istituto per la Terapia genica San Raffaele di Milano è un centro di eccellenza per la terapia genica applicata alle malattie genetiche.L'Istituto DulbeccoI non ha una sede fisica:è un progetto finalizzato a reclutare ricercatori brillanti promettenti.

Il laboratorio Tecnothon lavora sugli ausili per disabili con difficoltà motorie; obiettivo,favorirne l'autonomia.

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 16/12/2014 17:01:42
Premiare i delinquenti: la meritocrazia secondo l' Italia

 Ricordo ad esempio il caso dell’ex Sindaco di Palermo Diego Cammarata del PdL indagato per un buco nel bilancio cittadino di centinaia di milioni di euro e poi riciclato come consulente esperto in economia al Senato con l’incarico di far quadrare i conti pubblici. Una vera chicca.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 13/12/2014 14:03:09
Giuro di onorare il Fisco in ragione della mia capacita' contributiva

 Chi più possiede più contribuisce economicamente alla gestione dello Stato. E’ una regola che mette tutti nella posizione di poter contribuire, e che se fosse stata applicata negli ultimi decenni, non avrebbe creato un ulteriore e gravissimo dissesto economico all’interno della maggior parte delle famiglie italiane, che hanno ormai come priorità assoluta quella di dover assolvere il proprio compito di contribuente, mai però “in ragione della propria capacità contributiva”.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)