Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verde

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

RISTRETTI ORIZZONTI PIU'METRI PIU'AMORE
Da Televideo
In breve
Data:27/08/2014 10:40:03
Per qualche metro e un po' d'amore in più: è l'appello della redazione Ristretti Orizzonti di Padova per porre l'attenzione sulla necessità della tutela degli affetti in carcere e per richiedere l'approvazione di una legge, presentata nel 2002 e rimasta senza seguito, che liberalizzi le telefonate e consenta i colloqui riservati.

Oggi è consentita una telefonata a settimana di 10 minuti e 6 ore di colloqui al mese che si consumano in spazi spesso tristi,affollati,dopo attese lunghe, umilianti,estenuanti.

Su questo appello Ristretti Orizzonti chiede le firme non solo dei detenuti,ma anche dei loro amici e famigliari per dare gambe e cuore alla nostra battaglia.


AUSER, L'ESTA DI SOLIDARIETA'
Da Televideo
In breve
Data:27/08/2014 10:40:03
L'Auser comincia l'Estate della solidarietà con un appello a giovani e a pensionati.

Abbiamo bisogno di volontari dice il presidente Costa che precisa: Basta poco per dare serenità ad un anziano solo.

Una telefonata,una visita a casa, una passeggiata da fare insieme. Per offrire disponibilità telefonare al Numero verde gratuito 800.995988.

Su www.auser.it è attiva la Sezione Emergenza Estate che sarà continuamente aggiornata per tutto il periodo estivo; rinnovata la guida Tutti al mare?L'Auser resta sempre con te.Contiene tutte le informazioni necessarie, consigli pratici, numeri utili per affrontare una calda estate, sicuri e sereni.


ATTENTI AL
Da Televideo
In breve
Data:27/08/2014 10:40:04
Segnala gli incendi al 1515 ,numero del Corpo Forestale dello Stato, gratuito e attivo da ogni tipo di telefono.

circondato dal fuoco,cerca una via di fuga sicura (corso d'acqua, strada), attraversa il fuoco passando dalla parte già bruciata, sdraiati a terra dove non c'è vegetazione,cospargiti di acqua o copriti di terra,respira con un panno bagnato sulla bocca; in spiaggia immergiti in acqua senza recuperare gli effetti personali; in casa non uscire se non sei certo che la via di fuga sia aperta,sigilla finestre e porte con panni bagnati e carta adesiva; in auto,richiama l'attenzione con clacson e fari e chiudi finestrini e sistema di ventilazione.www.corpoforestaledellostato.it

Autore: Il DIrettore: Emilia Urso Anfuso
Data: 22/08/2014 15:52:38
Dal femminicidio al bimbicidio: quando la rabbia travalica l 'amore

Qualunque sia la molla che faccia scattare l’impeto omicida a me sembra che l’umanità sia impazzita del tutto. E’ vero, la crisi è soffocante, la precarietà economica e sentimentale sono due fattori che gettano in crisi gli esseri umani, ma giungere all’uccisione è a mio avviso un estremo tentativo di palesare un potere, l’ultimo: quello di decidere della morte dei propri cari e semmai, di se stresso.


Autore: Il DIrettore: Emilia Urso Anfuso
Data: 21/08/2014 14:02:18

Ancor oggi, nessun governo ha mai preso in considerazione la possibilità di rendere meno vessatoria l’azione di Equitalia. Se non vengono cambiate le Leggi che permettono all’Ente azioni vessatorie nei confronti dei contribuenti, potrà cambiare la forma ma la sostanza resta la stessa.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)