Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

CBM,CONTRO CECITA' APRIAMO GLI OCCHI CBM, CBM
Da Televideo
In breve
Data:31/10/2014 14:23:23
Ogni minuto nel mondo un bimbo diventa cieco e senza interventi tempestivi il 60% muore entro un anno dal momento che ha perso la vista.

Per l'OMS le cause che determinano la cecità infantile sono eliminabili nel 40%.

Lo sottolinea ong che combatte le le forme evitabili di cecità e disabilità in 14 Paesi in via di sviluppo,rilanciando la campagna di raccolta fondi Apriamo gli occhi.Fino al 1 novembre donazioni al 45594 con sms o chiamate da rete fissa.I proventi dell'iniziativa consentiranno ai medici di operare più bambini poveri, allestire cliniche oculistiche mobili ed effettuare attività di screening nelle aree lontane dalle città e dai centri sanitari.


SENO,PREVENZ CON NASTRO ROSA XXII
Da Televideo
In breve
Data:31/10/2014 14:23:23
In corso per tutto ottobre la edizione di Nastro Rosa, campagna ideata negli Stati Uniti da Estèe Lauder per promuovere tra le donne la cultura della prevenzione del tumore al seno,primo tumore femminile nel mondo occidentale. In Italia ogni anno si hanno circa 46 mila nuovi casi molti dei quali curabili proprio grazie alla prevenzione.

Negli ultimi 6 anni si è avuto un aumento dell'incidenza spiegata come effetto di allungamento dell'età media e dei fattori di rischio.

Ma le aspettative di vita sono aumentate.Le nuove tecnologie consentono diagnosi precoci e scoprendo carcinomi al di sotto di un cm le probabilità di guarire salgono di oltre l'85%.

Info su www.nastrorosa.it

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 23/10/2014 16:54:40

 Per accedere a cotanto sostegno economico, frotte di pensionati e aventi diritto, passarono intere giornate in fila nei vari CAF dislocati sul territorio nazionale. In molti casi per giorni, dal momento che come sempre accade, gli stessi CAF non erano esattamente in grado di informare i loro clienti dal momento che le informazioni utili oltre che scarne furono anche contraddittorie.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/10/2014 12:36:48

 Dobbiamo anche chiederci in che ambiente sei cresciuto, chi ti ha educato e come, cosa ti hanno infilato in testa fin da piccolo sui criteri di bene e male. Non che sia difficile immaginarlo, dal momento che i tuoi parenti stretti ci stanno dando ampie conferme di come il male a casa vostra venga vissuto come cosa per nulla riprovevole.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)