Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

DISABILIREGIVER, #MAI PIU' SOLI
Da Televideo
In breve
Data:04/03/2015 10:46:04
#maipiùsoli:campagna a sostegno dei diritti dei caregiver, non riconosciuti in Italia mentre in gran parte d'Europa hanno tutele giuridiche ed economiche.

Nel nostro Paese un caregiver che si prende cura di un parente disabile è come ai domiciliarie rischia anche un tracollo economico.Lo chiarisce bene lo spot video della campagna,con una mamma che si occupa h24 del figlio e può improvvisarsi infermiera o medico perchè l'emergenza in questi casi è la norma. Destinatari dell'iniziativa sono Istituzioni,da cuidevono venire risposte, e opinione pubblica,spesso bersagliata da messaggi fuorianti sui falsi invalidi,con i disabili equiparati ad evasori e furbetti e portatori di privilegi.


MISURE ALTER AI MINI OPG
Da Televideo
In breve
Data:04/03/2015 10:46:04
Accompagnare la chiusura degli Ospedali psichiatrici giudiziari con l'apertura h24 di Centri di Salute mentale in grado di prendersi carico delle persone costrette ed in situazione di disagio mentale, e trovare per loro reali percorsi alternativi, dalla formazione al lavoro all'inclusione sociale.

E'lo scopo del Comitato Stop Opg che si oppone alle Rems, mini Opg che appaiono un tentativo di distribuire su scala regionale gli ex manicomi giudiziari.

La proposta è di assicurare i finanziamenti regionali ai Dipartimenti di Salute mentale e garantire più assistenza sociale e sanitaria nel territorio.

Info www.stopopg.it

IL MANIFESTO NUOVA AGRICOLTURA OGM. OGM
Da Televideo
In breve
Data:04/03/2015 10:46:04
In questo viaggio il Treno Verde presenta il Manifesto della Nuova Agricoltura.

Per realizzarla c'è da lavorare molto.

La strada è in salita sottolineano gli organizzatori, ma è già stata indicata da agricoltori coraggiosi e attenti ai processi naturali,alla complessità e specificità degli ecosistemi e che hanno detto no agli Secondo Legambiente questa agricoltura potrà contribuire a mitigare i cambiamenti climatici e garantire cibo sano e di qualità, libero da e sostanze dannose alla salute.

Un'agricoltura sostenibile, si precisa, che potrà valorizzare il territorio ed offrire fonti di energia rinnovabile,materiali e prodotti alternativi alla petrolchimica.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 25/02/2015 13:56:54

Renzi ha si innovato la politica italiana, ma nel senso peggiore del termine. Ha sconvolto il centro sinistra, lasciando gli elettori basiti di fronte a misure economiche, fiscali e politiche fuori da qualsiasi logica di sostegno delle fasce deboli. 


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 11/02/2015 12:33:58
L'incertezza della pena che piace anche agli italiani

Non è facile diventare un paese corrotto come l’Italia eppure ci siamo riusciti, paradossalmente a suon di Leggi. A dimostrazione del fatto che, se si vuole, si può cambiare un sistema nella sua interezza. Dipende in che senso ovviamente. Da noi, si cambia sempre nel senso peggiore del termine.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)