Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verde

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

SLA,UN CONTRI VERSATO CON GUSTO DOCG. I SLA.
Da Televideo
In breve
Data:20/09/2014 15:38:09
Il 21 settembre Giornata nazionale della Sclerosi laterale amiotrofica.Volontari Aisla in 120 piazze per far conoscere la malattia e raccogliere fondi per l'assistenza ai malati che in Italia sono oltre 6 mila.

L'iniziativa è denominataUn contributo versato con gusto e con un'offerta minima sarà possibile portarsi a casa una bottiglia di Barbera d'Asti Fino al 21 settembre resterà attivo il numero 45502 per donazioni tramite sms o chiamate da rete fissa.

fondi sono destinati al Progetto Operazione Sollievo,che mira a migliorare la qualità di vita dei malati,e al Progetto per la costruzione della prima biobanca italiana dedicata alla ricerca sulla

DISTROFIA DUCHENNE SMS SOLIDALI
Da Televideo
In breve
Data:20/09/2014 15:38:09
E In Italia circa 5 mila persone hanno la Distrofia muscolare di Duchenne, malattia genetica per la quale non esiste cura specifica, che colpisce un neonato maschio ogni 3500 e provoca la progressiva perdita delle capacità motorie.

Il Centro Dino Ferrari opera da anni nella ricerca scientifica delle malattie neudegenerative e l'Associazione Amici del Centro Dino Ferrari raccoglie fondi per sostenerne le attività.

Tra i destinatari degli aiuti, il Laboratorio di Cellule staminali del dott.Torrente ed il suo progetto di trapianto autologo in bambini affetti da Distrofia.Fino al 23 settembre attivo il 45508 per donazioni tramite sms o chiamate da rete fissa.

Info su www.centrodinoferrari.it

AMREF CERCA DONATORI DI ACQUA
Da Televideo
In breve
Data:20/09/2014 15:38:10
Cerchiamo donatori di acqua.

Chi intende raccogliere la richiesta di Amref può chiamare entro settembre il numero 800282960.

L'associazione che negli ultimi 10 anni ha costruito pozzi per un milione e mezzo di africani, vuole costruire 100 pozzi in Kenya, paese tra i più esposti al rischio di siccità.

Ad un keniano, spiega Amref, devono bastare 10 o 15 litri al giorno contro i 200/300 di un europeo.

Ma l'acquanon è solo una questione di sete.Acqua pulita,aggiunge Amref,significa salute,sviluppo,futuro,diritti.

Ogni giorno donne e ragazzine impiegano fino 10 ore nella ricerca e nel trasporto d'acqua,diventa impossibile curare l'igiene, andare a scuola, occuparsi dei figli.


Autore: Il DIrettore: Emilia Urso Anfuso
Data: 19/09/2014 18:23:05
La dittatura democratica

Per ottenere qualche miglioramento, ci son volute vere rivoluzioni civili. Molto si era ottenuto, in special modo per ciò che riguarda il criterio di rispetto della persona. Criterio che oggi ci appare scontato ma che un tempo non lo era affatto.


Autore: Il DIrettore: Emilia Urso Anfuso
Data: 04/09/2014 15:48:39
Storie di ordinario regime dittatoriale

Parliamoci chiaro: indicatemi un solo governo che non abbia operato grandi tagli ai servizi o aumento delle tasse e delle imposte senza invece mettere in atto progetti utili davvero alla ripresa economica?

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)