Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

TU SLEGALO NO CONTENZIONE
Da Televideo
In breve
Data:10/02/2016 02:17:40
E A E tu slegalo subito: questa risposta la diede Basaglia a chi gli domandava come ci si dovesse comportare dinanzi ad una persona legata ed ora è lo slogan della campagna del Forum Salute Mentale nazionale.

La contenzione, praticata con lacci e cinghie ma anche con dosi massicce di psicofarmaci,è sopravvissuta alla chiusura dei manicomi ed è ancora diffusa nei servizi psichiatrici di diagnosi e cura degli ospedali,nelle carceri,nelle case di cura per anziani,negli istituti per disabili,minori, tossicodipendenti. E' una violazione dei diritti umani e non può essere considerata una terapia denunciano i promotori dell'iniziativa.

MIGRANTI, DONNE BAMBINI RISCHIO
Da Televideo
In breve
Data:10/02/2016 02:17:40
E A Più della metà dei migranti giunti in Europa nel 2016 sono donne e bambini ma l'impegno dei governi e delle Agenzie europeeè inadeguato e incapace di prevenire e rispondere al pericolo, allo sfruttamento e alle varie forme di violenza sessuale e di genere di cui donne e bambine restano vittime.

La denuncia è in un Rapporto sui rischi che corrono le migranti in transito in Europa, elaborato da Unhcr, Agenzia Onu per i rifugiati,Unfpa, Fondo per la popolazione,e Wrc,Commissione per le donne rifugiate.

Si chiede,tra l'altro, di attuare procedure per prevenire,identificare e rispondere alla violenza di genere e di considerare prioritarie le opportunità oer il loro reinsediamento.

MGF, AMREF: STOP THE CUT MGF MGF.
Da Televideo
In breve
Data:10/02/2016 02:17:40
Stop the cut.

Fermiamo il taglio:è la campagna promossa da Amref nella Giornata mondiale Tolleranza zero contro le mutilazioni genitali con una richiesta specifica alla Sierra Leone che ancora non le ha dichiarate illegali.

L'intento di Amref è di sensibilizzare le comunità africane contro la pratica delle attraverso la radio,le testimonianze di chi si è salvato grazie ai Riti di Passaggio alternativo.

Da 4 anni promuove tra le comunità Masai in Kenya e in Tanzania la cerimonia del passaggio dall'infanzia all'età adulta priva del rito del taglio: almeno 8 mila ragazze vi hanno preso parte e, grazie ad Amref,sono scampate alle

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 09/02/2016 15:53:29
350 miliardi di sofferenze bancarie: ecco chi ha creato lo Tsunami che si abbattera' sui correntisti

Ritroviamo il nome Caltagirone anche nel crac di altre banche, come nel caso della Cassa di Ferrara e la cosa che deve far riflettere è che, gira che ti rigira, i nomi di chi ha creato le sofferenze del nostro sistema bancario, sono sempre gli stessi e, praticamente, sempre nel settore immobiliare. Un caso? Impossibile.


Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 09/02/2016 09:59:00
Migranti: un genocidio senza spettatori

Questa situazione non può continuare. La tratta dei migranti sembra essere più importante delle vite umane. In occidente, la gente sembra ormai essersi abituata a questo genocidio. Ma come si può abituarsi alla morte quotidiana? Come si può anestesizzare le emozioni?

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)