Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

SPECIAL OLYMPICS,AL VIA PLAY THE GAMES
Da Televideo
In breve
Data:18/04/2015 16:08:08
Che io possa vincere ma se non dovessi riuscire che io possa tentare con tutte le mie forze: è il motto degli Atleti Special Olympics che fino a giugno partecipano ai Play the games,appuntamento di sport con 27 eventi programmati in vari week end lungo la penisola.

Viaggio attraverso il Paese per diffondere la conoscenza sulla disabilità intellettiva ed educare alla comprensione ed alla valorizzazione della diversità. All'iniziativa partecipano 3500 atleti. Unici,inimitabili, un esempio per tuttiha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò salutando gli atleti in gara.

www.specialolympics.it

GIORNATA NAZIONALE LOTTA TROMBOSI
Da Televideo
In breve
Data:18/04/2015 16:08:08
A In Italia le malattie cardiovascolari da trombosi (ictus,infarto,embolia polmonare) rappresentano la prima causa di morte e di invalidità.

Lo ricorda Alt, ass.

per la lotta a trombosi e malattie cardiovascolari, che promuove per il 15 aprile la quarta Giornata nazionale.

In un caso su 3,spiega Alt,queste patologie potrebbero essere evitate grazie alla prevenzione e alla conoscenza dei fattori di rischio.

Per questo si punta sullo stile di vita che deve coniugare sana alimentazione e attività fisica.

Con l'hastag #Altpigrizia!l'associazione vuole raggiungere i giovani ed insegnare a riconoscere i nemici della salute, pigrizia in testa.

Info su www.giornatatrombosi.it

ALICE, CAMPAGNA CONTRO ICTUS
Da Televideo
In breve
Data:18/04/2015 16:08:09
Ogni 6 secondi nel mondo una persona è colpita da ictus, circa 15 milioni ogni anno.

Di questi, 6mln non sopravvivono. In Italia i casi annui sono 200 mila, molti dei quali con esiti invalidanti.

Per tutto aprile,mese della prevenzione dell'ictus, Alice,ass.

per la lotta all'ictus cerebrale, organizza iniziative di prevenzione e sensibilizzazione.

L'ictusiega A.Li.Ce.n solo si può curare ma si può prevenire nell'80% dei casi seguendo adeguati stili di vitae quindi sana alimentazione,controllo della pressione arteriosa e della fibrillazione atriale e astensione dal fumo.

Iniziative su www.aliceitalia.org

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 15/04/2015 16:38:00
La Costituzione era la nostra arma contro l' oligarchia

Dopo aver tirato i santi giù dal calendario, ecco le solite domande: “Cosa possiamo fare”? “Chi ci può salvare”? O peggio: “Chi dobbiamo votare”? Su quest’ultima domanda apro e chiudo una parentesi, ricordando a tutti che da diversi anni il diritto al voto è negato nel nostro paese dal momento che con la Legge elettorale in vigore non decidiamo proprio nulla. 


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/04/2015 15:56:32
Inail e assicurazione obbligatoria per i casalinghi: tutte le falle punto per punto

Far pagare un premio assicurativo ai giovani disoccupati o ai cassaintegrati, è sicuramente incoerente. Costoro, durante il corso dell’anno, possono ambire a trovarlo un lavoro e allora? Ecco che i soldi versati perdono qualsiasi tipo di vantaggio per il cittadino ma rimangono incollati alle casse dell’Inail.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)