Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Le soluzioni montascale e piattaforme elevatrici per interni ed esterni

Autore:Redazione Comunicazioni
Data: 25/04/2017 07:16:50
Le soluzioni montascale e piattaforme elevatrici per interni ed esterni

Molto spesso, nel quotidiano, persone anziane o disabili si trovano a dover affrontare problematiche purtroppo importanti, legate al superamento delle barriere architettoniche.


Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

LUDOPATIA: denunciamo lo Stato!

Oggi, dopo le sconcertanti reazioni di molti cittadini ai danni della dipendenza da gioco CREATA DALLO STATO e' giunto il momento di MUOVERSI: lo Stato ora deve PAGARE i danni che ha generato in milioni di famiglie.



Data:26/07/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

ANZIANI, SFUGGIRE AL COLPO DI CALORE
Da Televideo
In breve
Data:23/08/2017 07:10:58
Consigli tanto ovvi quanto utili per sfuggire all'esaurimento da calore: 1ttersi all'ombra ai primi segni di malore per evitare che la temperatura continui a salire; 2dossare abiti di cotone o lino non aderenti e di colore chiaro; 3rtare cappelli a falde larghe; 4re molto,a piccoli sorsi,specie se l'urina ha un colore giallo intenso; 5 la sudorazione è abbondante bere acqua con sale(mezzo cucchiaino ogni bicchiere); 6iudere le finestre durante le ore calde e,se possibile, tenerle aperte di notte; 7n restare più di un quarto d'ora nella vasca con acqua calda; 8ilizzare i ventilatori; 9itare le soste in auto; 10vedere la posologia dei farmaci cardiovascolari o psicoattivi.


NUMERO BLU EMERGENZA IN MARE
Da Televideo
In breve
Data:23/08/2017 07:10:58
Al termine dell'estate 2016 la Guardia Costiera ha soccorso in mare oltre 3500 persone e 700 unità ed ha effettuato 50 mila controlli sulle imbarcazioni da diporto.

Anche quest'anno si incarica di controllare le coste italiane nell'ambito dell'Operazione Mare Sicuro.

Il numero blu 1530 gratuito e attivo su tutto il territorio nazionale mette in azione la Capitaneria di porto che raccoglie segnalazioni e è a disposizione di bagnanti,sub e diportisti in pericolo.Info www.guardiacostiera.it dove c'è una guida che contiene,tra l'altro, il Decalogo del bagnante: 1 non fare il bagno se non sei in perfette condizioni psicofisiche 2 anche se sei un buon nuotatore non forzare il tuo fisico;

ATTENTI AL FUOCO
Da Televideo
In breve
Data:23/08/2017 07:10:58
Segnala gli incendi al 115 dei Vigili del Fuoco oppure al 1515, numero di emergenza ambientale gratuito e attivo da ogni tipo di telefono.

Se circondato dal fuoco,cerca una via di fuga sicura (corso d'acqua, strada), attraversa il fuoco passando dalla parte già bruciata, sdraiati a terra dove non c'è vegetazione,cospargiti di acqua o copriti di terra,respira con un panno bagnato sulla bocca; in spiaggia immergiti in acqua senza recuperare gli effetti personali; in casa non uscire se non sei certo che la via di fuga sia aperta,sigilla finestre e porte con panni bagnati e carta adesiva; in auto,richiama l'attenzione con clacson e fari e chiudi finestrini e ventilazione.


Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 22/08/2017 07:10:47

Grazie allo studio scientifico, condotto su 982 militari di età media 35 anni, si è potuto evincere come, oltre ad aumentati livelli di cadmio e nichel, nei militari risultasse incrementato il danno ossidativo sul DNA dei linfociti. Questi militari avevano ricevuto cinque o più vaccinazioni con vaccini vivi o attenuati e in uno stretto arco di tempo.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 11/08/2017 15:32:19

Una realtà paradossale, se solo vivessimo in una nazione normale. E per normale intendo onesta, con un sistema politico votato alla saggia amministrazione della cosa pubblica, quelle cose cioè che dalle nostre parti sono uscite dalla lista delle cose possibili, lasciando il posto al paradossale, accettato però dalla popolazione, con una capacità oramai grottesca di non muovere un solo muscolo di fronte alle troppe situazioni contrarie alla decenza.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - Plurisettimanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)